JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Problema assistenza Nisi


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Problema assistenza Nisi





avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2025 ore 18:45    

Salve a tutti.
Riporto anche qua ciò che avevo scritto in un altro gruppo sui social,magari può essere interessante o semplice spunto di riflessione per qualcuno.
Accetto qualsiasi tipo di critica e osservazione,a differenza loro che hanno il ban facile appena qualcuno gli fa notare qualcosa che non gradiscono troppo.

Buonasera a tutti.

Volevo rappresentare qui,visto che mi hanno bannato da qualsiasi pagina,il mio disappunto verso Nisi.



Ho comprato un loro prodotto palesemente difettato in un negozio di Roma al quale mi sono poi rivolto per chiedere informazioni riguardo l'assistenza.



Allo stesso tempo ho contattato l'assistenza Nisi per metterli al corrente dell'accaduto e subito si sono dimostrati molto arroganti e saccenti,come se fossero loro i portatori del credo della fotografia.Seguono molti messaggi con toni a dir poco altezzosi nei quali vengo fatto passare io per quello dalla parte del torto.Cose dell'altro mondo.



Passano settimane e nessuna notizia,così decido di scrivere al negozio per chiedere se ci sono novità e mi rispondono dicendomi che il materiale è stato spedito e sono anche loro in attesa di notizie.



Quindi torno a rivolgermi direttamente all'assistenza Nisi che ben conosce la situazione e mi viene data una risposta molto "sottile",cosa che mi fa imbestialire definitivamente e alla quale fa seguito la mia richiesta di mandarmi indietro il materiale difettato così come è perchè non voglio più saperne nulla.



Da lì al ban su tutti i social per dei commenti di disappunto è stato un attimo.Commenti che sono stati lasciati lì senza darmi la possibilità di replica,cosa molto molto scorretta.



È incredibile a che livello di mediocrità intellettuale si sia ormai arrivati,si accettano solo commenti di lode,ammirazione e giubilo,fatti per la stragrande maggioranza da gente alla quale vengono regalati prodotti da pubblicizzare.



Il contraddittorio al giorno d'oggi non è più accettato.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 257000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me