JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Incredibile .. Acquisto un bene in offerta temporanea da 46 euro su aliexpress e visto che il pagamento con 3 rate di PayPal non funzionava (capita spesso.. e sentiti loro , hanno detto che dipende da quanti acquisti fai.. più fai acquisti e più la probabilità che venga accettato il pagamento in tre rate è alta.. ) Uso Klarna e va a buon fine.. pago la prima rata e tutto funziona .. Poi arriva il secondo pagamento ma viene rifiutato da Postepay.. Provo a farlo manualmente dall'applicazione e non va a buon fine per un blocco sulla carta.. ma sulla carta non ho blocchi.. quindi contatto l'assistenza che conferma che non ho blocchi e apre un ticket di assistenza .. ma nessuno richiama.. e quindi richiamo io ma mi dicono di far passare 72 ore... 3 giorni............e intanto avviso Klarna.. che dice di non preoccuparmi e che ho tempo a risolvere il problema... però intanto il pagamento è già aumentato di 3 euro... per gli interessi credo per pagamento non andato a buon fine.. Ecco in che mani siamo... !!! E vogliono togliere il contante .. e con questi Cial troni che gestiscono i nostri soldi... Povera italia... !!!!!!
Qualcuno di buona volontà mi quota per favore? Star trek va bene se chiedo a Juza di togliere il blocco reciproco messo non ricordo più nemmeno per cosa?
In quel momento non avevo i 46 euro sulla carta.. se no non lo avrei usato.. e comunque non é la prima volta che uso quel metodo. Il problema non sono io che ho usato un metodo normalissimo di pagamento Cris (ma tu non ci arrivi.. come al solito.. ma alla fine tu entri nelle discussioni solo per sparare buffo nate.. ? devi essere una persona molto annoiata ... ) il problema è che Loro per boicottare la concorrenza fanno queste por cate e non c'è modo di lamentarsi efficacemente ecco che cos'è il pagamento online.. un modo per tenere sotto ricatto perennemente i tuoi soldi.. !!! Se avessi tempo e soldi gli farei una bella denuncia con tanto di pubblicità online.. e se poi cominciassero a farlo in tanti.. vedresti come cambiano ... In Italia gli istituti bancari fanno particolarmente pena.. !
Come faccio a chiudere tutto Star ? per chiudere devo pagare.. se domani telefonando a postepay non risolvo , prenderò una ricaricabile dalla tabaccheria o online e salderó le due rate e poi disdetteró la postepay ... Ma non è normale !!! Se salterà fuori una class action contro poste italiane per boicottaggi sui pagamenti di altre piattaforme aderiró con estremo entusiasmo !!!
Perdonami, ma non vedere complotti sempre e ovunque. Immagino che Postepay che campa di commissioni suoi tuoi acquisti non abbia interesse a boicottare un tuo acquisto. Non è più probabile che sia un problema tecnico di Postepay? La colpa è indubbiamente loro ma non penso sia fatto di proposito.
Non c'è altro modo di pagare? Un'altra carta? Un bonifico?
Ho già risposto alle tue domande Cris.. leggi anche ogni tanto.. Onestamente se questi disservizi durano una settimana e non vengono risolti.. per me non sono disservizi... ma volontarietá a creare problemi con altre piattaforme per non fartele più usare.. e ci sono riusciti.. perché non userò certamente più Klarna.. visto che nonostante li abbia chiamati per spiegare il problema e abbia ricevuto rassicurazioni che non ci sarebbero state penalità , 3 euro li hanno già messi..
Sono un po' di coccio e non ho capito, ma hai solo la postepay per i pagamenti online? Bonifici dal conto non li accettano? Almeno per risolvere col pagamento a Klarna.