JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ciao a tutti, ho acquistato la fotocamera Nikon P-1100 ad Aprile e fin da subito ho avuto e ho tuttora difficoltà a collegare la fotocamera con SnapBridge. Ho un iPhone 15 pro, aggiornato con ultima versione OS e un iPad (A16) pure aggiornato all'ultima versione di OS. Il collegamento a SnapBridge va a buon fine ma l'ultimo step di collegamento al wi-fi del cellulare è anche dell'iPad va sistematicamente in errore. Ho provato a modificare i parametri del wi-fi in ogni modo ma non c'è nulla da fare. Ho scritto all'assistenza Nikon e per tutta risposta mi hanno scritto che loro riescono a collegare la fotocamera senza nessun problema. Vorrei sapere se qualcuno ha affrontato la stessa situazione e, se è riuscito a risolvere, come ha fatto. Grazie in anticipo!
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.