JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
In Italia non c'è modo di contattare amazon telefonicamente in caso di problemi , nemmeno via chat .. in quella c'è una chat automatica .. ecco i benefici in arrivo della Ai... Acquisto una lexar alta velocità da 128gb e cosa arriva ?! una da 64... chiaro.. mica una da 128 gb o per sbaglio da 256.. Nooo.. lo sbaglio è sempre a svantaggio.. che strano.. E ora dovrò aspettare altri 15 o 30 giorni per una sostituzione , che magari sarà nuovamente da 64 gb... e a quel punto sarò fregato.. ? forse.... Amazon sempre meglio... ! Complimenti !
tramite chat arrivi a parlare con la persona e tempo zero, ti chiede se vuoi fare il reso con rimborso o reso e sostituzione
5min e fanno tutto
io tempo fa avevo ordinato due magliette, mi arriva il messaggio di "consegnate" insieme ad altra roba. C'era tutto ma le maglie no. Segnalato via chat, l'operatore mi ha chiamato e via telefono mi ha rimborsato perchè le maglie che avevo ordinato erano difettate e non sapevano dirmi se e quando avrebbero potuto mandarmele. Dalla consegna al rimborso non sono passati 10min
Io non ci sono riuscito e sono andato a cercare su internet come fare e c'era un numero con la dicitura che sarai mandato in una pagina del sito alla sezione aiuti e che in Italia non è possibile avere assistenza telefonica... e infatti non c'è stato modo di farlo... quando qualche anno fa c'ero riuscito ..
“ Io non ci sono riuscito e sono andato a cercare su internet come fare e c'era un numero con la dicitura che sarai mandato in una pagina del sito alla sezione aiuti e che in Italia non è possibile avere assistenza telefonica... e infatti non c'è stato modo di farlo... quando qualche anno fa c'ero riuscito .. „
Quella è la prima cosa he ho fatto... ma avrei voluto parlare con un operatore per capire i tempi di riconsegna e se si poteva dire al venditore di stare attento a mandare quella giusta... perché la paura che me ne arrivi un altra da 64 anziché 128 vi dirò che è altina... Mi è già successo ..
Procedi con il reso, indicando la motivazione. Durante la (semplicissima) procedura ti verrà anche chiesto se vuoi invece la sostituzione piuttosto che il reso. Amazon da questo punto di vista non ha rivali.
“ già fatto... ma non riduce il rischio che il venditore rifaccia la stessa furbata ... „
Fai il reso (invece dello spiritoso che non ti riesce bene) e poi compra sempre e solo venduto e spedito da amazon e vedrai che non avrai problemi. Se compri da venditori terzi il rischio di trovarne di pochi seri è sempre dietro l'angolo e per risparmiare una manciata di euro non ne vale la pena.
Venditori terzi... ? inserzione su Amazon venditore lexar ,cartoncino di consegna Amazon ... Non é spirito il mio Caro Rcris... magari il tuo, è sarcasmo.. scontato.. scritto fastidiosamente e potrei proseguire ,ma non è giornata...
“ Fai il reso (invece dello spiritoso che non ti riesce bene) e poi compra sempre e solo venduto da amazon e vedrai che non avrai problemi. Se compri da venditori terzi il rischio di trovarne di pochi seri è sempre dietro l'angolo e per risparmiare una manciata di euro non ne vale la pena. „
+1
“ Non te lo riduce neanche con la telefonata. „
+1
Eventualmente compra in un negozio fisico. Visto e piaciuto.
“ Venditori terzi... ? inserzione su Amazon venditore lexar ,cartoncino di consegna Amazon „
Ripeto e ribadisco: venduto e spedito da Amazon. Non ha senso comprare da venditori terzi per risparmiare una manciata di euro.
“ Non é spirito il mio Caro Rcris... magari il tuo è sarcasmo.. scontato.. scritto fastidiosamente e potrei proseguire ,ma non è giornata... „
Mi riferisco al titolo che è veramente di cattivo gusto. Io quando qualcuno mi fa notare che ho scritto una corbelleria lo ringrazio per il tempo che ha perso, non lo prendo in giro.
Se Fossi milionario lo farei anche... ma oltre a non avere negozi fisici in zona.. e io sono a piedi.. nell'unico che c'è nella cittadina di Cossato ,i prezzi spesso sono davvero alti..
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.