RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Amazon non risponde ! (tolto la doppia z per la gioia di Rcris )


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Amazon non risponde ! (tolto la doppia z per la gioia di Rcris )





avatarsupporter
inviato il 04 Giugno 2025 ore 16:23

In Italia non c'è modo di contattare amazon telefonicamente in caso di problemi , nemmeno via chat .. in quella c'è una chat automatica .. ecco i benefici in arrivo della Ai...
Acquisto una lexar alta velocità da 128gb e cosa arriva ?! una da 64... chiaro.. mica una da 128 gb o per sbaglio da 256.. Nooo.. lo sbaglio è sempre a svantaggio.. che strano.. E ora dovrò aspettare altri 15 o 30 giorni per una sostituzione , che magari sarà nuovamente da 64 gb... e a quel punto sarò fregato.. ? forse....
Amazon sempre meglio... ! Complimenti !

avatarsenior
inviato il 04 Giugno 2025 ore 16:38

tramite chat arrivi a parlare con la persona e tempo zero, ti chiede se vuoi fare il reso con rimborso o reso e sostituzione

5min e fanno tutto

io tempo fa avevo ordinato due magliette, mi arriva il messaggio di "consegnate" insieme ad altra roba. C'era tutto ma le maglie no. Segnalato via chat, l'operatore mi ha chiamato e via telefono mi ha rimborsato perchè le maglie che avevo ordinato erano difettate e non sapevano dirmi se e quando avrebbero potuto mandarmele.
Dalla consegna al rimborso non sono passati 10min

avatarsenior
inviato il 04 Giugno 2025 ore 16:50

Mah, ogni volta che ho avuto problemi ho richiesto sul sito di essere richiamato e tempo due minuti mi hanno appunto richiamato.

avatarsupporter
inviato il 04 Giugno 2025 ore 17:00

Io non ci sono riuscito e sono andato a cercare su internet come fare e c'era un numero con la dicitura che sarai mandato in una pagina del sito alla sezione aiuti e che in Italia non è possibile avere assistenza telefonica... e infatti non c'è stato modo di farlo... quando qualche anno fa c'ero riuscito ..

avatarsenior
inviato il 04 Giugno 2025 ore 17:05

Amazzon
Amazzon
Amazzon
Amazzon

Amazon, con una z sola.

Io non ci sono riuscito e sono andato a cercare su internet come fare e c'era un numero con la dicitura che sarai mandato in una pagina del sito alla sezione aiuti e che in Italia non è possibile avere assistenza telefonica... e infatti non c'è stato modo di farlo... quando qualche anno fa c'ero riuscito ..

Prova da qua: https://www.amazon.it/hz/contact-us/foresight/hubgateway

avatarsupporter
inviato il 04 Giugno 2025 ore 17:10

Quella è la prima cosa he ho fatto... ma avrei voluto parlare con un operatore per capire i tempi di riconsegna e se si poteva dire al venditore di stare attento a mandare quella giusta... perché la paura che me ne arrivi un altra da 64 anziché 128 vi dirò che è altina... Mi è già successo ..

avatarsenior
inviato il 04 Giugno 2025 ore 17:10

Procedi con il reso, indicando la motivazione. Durante la (semplicissima) procedura ti verrà anche chiesto se vuoi invece la sostituzione piuttosto che il reso.
Amazon da questo punto di vista non ha rivali.

avatarsupporter
inviato il 04 Giugno 2025 ore 17:13

già fatto... ma non riduce il rischio che il venditore rifaccia la stessa furbata ...

avatarsupporter
inviato il 04 Giugno 2025 ore 17:14

ero nero quando ho aperto la confezione.. 18 giorni di attesa per avere un altra 64gb.. e ne ho già 3... !

avatarsenior
inviato il 04 Giugno 2025 ore 17:16

già fatto... ma non riduce il rischio che il venditore rifaccia la stessa furbata ...

Fai il reso (invece dello spiritoso che non ti riesce bene) e poi compra sempre e solo venduto e spedito da amazon e vedrai che non avrai problemi.
Se compri da venditori terzi il rischio di trovarne di pochi seri è sempre dietro l'angolo e per risparmiare una manciata di euro non ne vale la pena.

avatarsenior
inviato il 04 Giugno 2025 ore 17:26

https://www.amazon.it/Lexar-Fotografi-Professionisti-Videografi-Appass

Consegna (se hai prime) prevista venerdì, prezzo "te la tirano dietro".

avatarsupporter
inviato il 04 Giugno 2025 ore 17:27

Venditori terzi... ? inserzione su Amazon venditore lexar ,cartoncino di consegna Amazon ... Non é spirito il mio Caro Rcris... magari il tuo, è sarcasmo.. scontato.. scritto fastidiosamente e potrei proseguire ,ma non è giornata...

avatarsenior
inviato il 04 Giugno 2025 ore 17:27

Fai il reso (invece dello spiritoso che non ti riesce bene) e poi compra sempre e solo venduto da amazon e vedrai che non avrai problemi.
Se compri da venditori terzi il rischio di trovarne di pochi seri è sempre dietro l'angolo e per risparmiare una manciata di euro non ne vale la pena.


+1

Non te lo riduce neanche con la telefonata.


+1

Eventualmente compra in un negozio fisico. Visto e piaciuto.

avatarsenior
inviato il 04 Giugno 2025 ore 17:29

Venditori terzi... ? inserzione su Amazon venditore lexar ,cartoncino di consegna Amazon

Ripeto e ribadisco: venduto e spedito da Amazon.
Non ha senso comprare da venditori terzi per risparmiare una manciata di euro.

Non é spirito il mio Caro Rcris... magari il tuo è sarcasmo.. scontato.. scritto fastidiosamente e potrei proseguire ,ma non è giornata...

Mi riferisco al titolo che è veramente di cattivo gusto.
Io quando qualcuno mi fa notare che ho scritto una corbelleria lo ringrazio per il tempo che ha perso, non lo prendo in giro.

avatarsupporter
inviato il 04 Giugno 2025 ore 17:29

Se Fossi milionario lo farei anche... ma oltre a non avere negozi fisici in zona.. e io sono a piedi.. nell'unico che c'è nella cittadina di Cossato ,i prezzi spesso sono davvero alti..

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me