JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ho acquistato (in sconto su Amazon) un codice di riscatto per Adobe Lightroom incl. Lightroom Classic 1TB (1 year)
Avendo ad oggi attivo un pacchetto differente (Photography Plan 20GB) in scadenza pero' tra 2 mesi, mi chiedevo se fosse possibile posticipare l'attivazione del nuovo pacchetto acquistato solo a pochi dalla scadenza di quello attuale, essendo differente ...
Ora la domanda da mille dollari : il codice di riscatto Creative Cloud/Amazon, quanto dura? Quanto tempo ho per attivarlo?
Mi sa che è infinito. Comunque se lo inserisci aggiungerà un anno alla tua attuale sottoscrizione, per cui ti scadrà tra 14 mesi. Esperienza personale, il mio scade nel 2029 adesso.
“ Mi sa che è infinito. Comunque se lo inserisci aggiungerà un anno alla tua attuale sottoscrizione, per cui ti scadrà tra 14 mesi. Esperienza personale, il mio scade nel 2029 adesso. „
Ah ottimo! Io avevo l'abbonamento, poi ho riscattato un codice ed invece che aggiungerlo alla scadenza dell'abbonamento, mi sono ritrovato con due pacchetti uguali. Poi l'assistenza mi ha rimborsato il mese di differenza
“ Ah ottimo! Io avevo l'abbonamento, poi ho riscattato un codice ed invece che aggiungerlo alla scadenza dell'abbonamento, mi sono ritrovato con due pacchetti uguali. Poi l'assistenza mi ha rimborsato il mese di differenza „
Il dubbio e' proprio questo ... siccome cambio pacchetto, vorrei evitare che - riscattandolo oggi - mi "brucio" 2 mesi trovandomi due pacchetti in parallelo che non mi servono a nulla. Avete idea di come si possa conttatare l'assistenza per chiedere chiarimenti in merito?
Eh sì, se hai un pacchetto diverso te ne attiva uno nuovo tenendolo in parallelo. Come ho scritto se poi contatti l'assistenza magari ti stornano i due mesi rimanenti, ma dipende sempre chi incontri. Se non ricordo male scrissi nella chat sul portale, se clicchi al fondo su supporto->help center nella pagina successiva c'è il fumetto per aprire la chat. Io ti direi di aspettare a chiudere il contratto per poi riscattare il codice, sono solo due mesi
A sto punto pure io, non avevo capito che cambiasse il prodotto. I codici, come detto, sono eterni, ne ho attivato uno dopo quasi due anni dall'acquisto.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.