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Esperienza negativa


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avatarjunior
inviato il 13 Marzo 2025 ore 15:46

Per doverosa completezza. Il venditore mi ha restituito la fotocamera con accuso preventivo per eventuale riparazione a mie spese [si!] (€ 750,00) perché "la riparazione non è possibile farla in garanzia".

avatarsenior
inviato il 13 Marzo 2025 ore 15:49

Completezza riferita a cosa? Eeeek!!!

avatarsenior
inviato il 13 Marzo 2025 ore 17:56

di che si parla? ^^'

avatarsupporter
inviato il 13 Marzo 2025 ore 18:03

Di cosa si tratta ?

avatarjunior
inviato il 13 Marzo 2025 ore 18:27

Forse è riferito a questo...
Esperienza negativa
Ho acquistato una fotocamera Sony RX100 VI il il 24 agosto 2024 (costo 1045,00 euro) presso il negozio di Siena.
Il 24 ottobre 2024 l'ho rinviata - in garanzia - al venditore perchè il mirino non era funzionante.
Da quel momento non ho più avuto nessuna notizia, nonostante i numerosi solleciti

avatarsupporter
inviato il 13 Marzo 2025 ore 18:50

A questo punto piacerebbe sapere perché non è possibile ripararla in garanzia !

avatarjunior
inviato il 13 Marzo 2025 ore 19:13

Magari hanno constatato che il mirino si è rotto per un uso improprio.

avatarsenior
inviato il 10 Agosto 2025 ore 12:52

A me ste cose mi fanno incazzare nero.
La macchina è in garanzia la devi riparare.
E se risulta che è colpa di chi la utilizza, prima di farla riparare, contatti la persona e lo avvisi del costo della riparazione.

Basta con queste fregature di negozianti balordi.

avatarsenior
inviato il 11 Agosto 2025 ore 8:15

Infatti lo hanno avvisato

avatarsenior
inviato il 11 Agosto 2025 ore 9:29

Sarebbe utile sapere se lo hanno stabilito quelli del negozio o l'assistenza ufficiale

avatarsenior
inviato il 12 Agosto 2025 ore 6:08

A me ste cose mi fanno incazzare nero.
La macchina è in garanzia la devi riparare.

la macchina è in garanzia se lo è, cioè se il danno constatato è dipendente da difetti di produzione o funzionamento. Molte persone sono convinte che nei 24 mesi di "garanzia" puoi ballare il tip tap sulla fotocamera o giocare a farci gli esprimenti per fare poi i video sui social "tanto è in garanzia" ma non è così.

Ovviamente ha valore solo il verdetto, per iscritto, di un CAT autorizzato, non del commesso di turno

Che cosa ne pensi di questo argomento?


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