RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Cashback OM System







avatarjunior
inviato il 14 Gennaio 2025 ore 9:12

Ciao, sto riscontrando problemi nel modulo di richiesta cashback OM System. L'acquisto è stato fatto il 3/1 (entro i termini) e il CB va richiesto entro il 26/1/25. Andando sul sito compare ancora il messaggio che è tutto bloccato (login e richieste CB) dal 10 al 13/1. Oggi ancora non è possibile immettere richieste nè fare un login (utente già registrato). C'è qualcuno che ha problemi analoghi? Grazie!

avatarsenior
inviato il 14 Gennaio 2025 ore 9:53

"Per qualsiasi domanda relativa alla presente promozione, inviare un'e-mail a camera.support@om-digitalsolutions.com"

allega foto di scontrino, dati per il bonifico e seriali del prodotto spiegando che non riesci a completare la registrazione

avatarjunior
inviato il 14 Gennaio 2025 ore 9:58

grazie!!

avatarjunior
inviato il 14 Gennaio 2025 ore 10:41

Avuto lo stesso identico problema col cashback precedente. E una volta fatta richiesta sembrava sparito nel nulla (non appariva tra le richieste in corso per il mio profilo) il che lascia perplessi sul funzionamento del sito. Anche un indirizzo mail dedicato a queste promozioni aiuterebbe... Però poi alla fine mentre scrivevo sollecito è arrivato il bonifico quindi impeccabli.
Sono un po come i loro prodotti. Un po sotto tono secondo molti rispetto agli standard attuali ma poi sono eccellenti e danno grandissime soddisfazioni...

avatarjunior
inviato il 14 Gennaio 2025 ore 10:41

Hanno cambiato la data, quindi anche oggi non si può entrare in myom dove effettivamente viene registrata la domanda.

Aspetteremo, c'è tempo fino al 26

avatarjunior
inviato il 14 Gennaio 2025 ore 10:54

Io sono riuscito ad entrare e a richiedere il cashback, ma segnalo un problema:

Quando sul form ho messo i dati personali, compresa l'e-mail il form NON ACCETTAVA
il mio indirizzo di e-mail in quanto GIA' ASSEGNATO !

Ora mi chiedo: sarò ben libero di usare il mio e-mail anche se avendo già richiesto un cashback in passato è già presente nel loro database ? Ed invece NO ! Ho dovuto crearmi un nuovo e-mail ! E la prossima volta cosa dovrò fare ? Cambiare indirizzo di casa e conto corrente in quanto già presente nel database ?

avatarsenior
inviato il 14 Gennaio 2025 ore 21:39

in caso di problemi usate l'email che ho segnalato

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me