| inviato il 02 Gennaio 2025 ore 18:03
Gli unici motivi che mi restavano per comprare in un negozio fisico erano la competenza di chi vende e un'assistenza post vendita migliore in caso di problemi. Se queste cose vengono meno che motivo ho per spendere di più per lo stesso prodotto? Online posso scegliermelo da casa, confrontare più offerte, ricercare per codice OEM, prederlo anche alle tre di notte e se c'è un difetto se lo riprendono indietro senza battere ciglio Sto parlando di un ricambio d'auto. Non roba fotografica, di quella non ne compro da anni |
| inviato il 02 Gennaio 2025 ore 18:21
Persino mio papà, resistentissimo alla novità, ha compreso le potenzialità del commercio online quando ha visto la differenza di prezzo e di scelta sulle motoseghe! |
| inviato il 03 Gennaio 2025 ore 6:34
Questo se va tutto bene, se invece non arriva una conferma d'ordine ma i soldi se li sono presi, se non ti arriva il tracking, se non ti arriva il pacco o se il corriere non aspetta il tempo che scendi le scale, se l'articolo ha qualcosa che non va, se l'articolo non è un mattone, se devi parlare con qualcuno e non rispondono, se non hanno un centro assistenza, se le mail non vanno nel vuoto, se non si ha pazienza...ecco in tutti gli altri casi vi do ragione. |
| inviato il 03 Gennaio 2025 ore 8:55
Per una batteria piatta girato 3 negozi e alla fine l'ho dovuta prenotare su Amazon. Succede... |
| inviato il 03 Gennaio 2025 ore 9:14
Dipende tutto dal prodotto. Per certi prodotti l'acquisto online è ormai l'unica strada per non perdere tempo su tempo nei vari negozi. |
| inviato il 03 Gennaio 2025 ore 9:15
"Questo se va tutto bene, se invece non arriva una conferma d'ordine ma i soldi se li sono presi, se non ti arriva il tracking, se non ti arriva il pacco o se il corriere non aspetta il tempo che scendi le scale, se l'articolo ha qualcosa che non va, se l'articolo non è un mattone, se devi parlare con qualcuno e non rispondono, se non hanno un centro assistenza, se le mail non vanno nel vuoto, se non si ha pazienza...ecco in tutti gli altri casi vi do ragione." Ric + 1 |
| inviato il 03 Gennaio 2025 ore 9:17
L'ultimo caso sto ancora aspettando una risposta di un articolo rispedito non funzionante rispedito al mittente entro i limiti di tempo. In un negozio fisico me lo cambiavano subito. |
| inviato il 03 Gennaio 2025 ore 9:19
In un negozio te lo cambiavano subito dipende. In base a cosa prendi lo mandano in assistenza, esperienza personale diversi anni fa. Dipende cosa compri e chi lo vende. |
| inviato il 03 Gennaio 2025 ore 9:27
Unieuro più volte. |
| inviato il 03 Gennaio 2025 ore 9:31
Buono a sapersi. Lo metterò tra la lista dei migliori sellers da provare. |
| inviato il 03 Gennaio 2025 ore 9:55
Ora sono passati in mano ai francesi non penso che cambi in peggio. |
| inviato il 03 Gennaio 2025 ore 10:01
Guarda non direi di stare tranquillo, non si sa mai. |
| inviato il 03 Gennaio 2025 ore 10:08
|
| inviato il 03 Gennaio 2025 ore 10:22
Quando poi manderemo i nostri figli a lavorare da Amazon & co per 800 euro al mese sfruttati 12 ore al giorno, forse incominceremo a pensarla in modo diverso. |
| inviato il 03 Gennaio 2025 ore 10:29
oppure possono sempre andare in una cooperativa, dove quegli 800 euro se li sognano |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |