JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
A me è capitato di acquistare da loro un paio di volte e in entrambe ho avuto un discreto sconto, la seconda volta un primo negozio, molto scortese, mi disse che non facevano sconti poi RCE Palermo mi fece un 10% più l'esclusione delle spese di spermatozoi quindi la morale è che ogni negozio fa storia a sé
“ A me è capitato di acquistare da loro un paio di volte e in entrambe ho avuto un discreto sconto, la seconda volta un primo negozio, molto scortese, mi disse che non facevano sconti poi RCE Palermo mi fece un 10% più l'esclusione delle spese di spermatozoi quindi la morale è che ogni negozio fa storia a sé „
per quanto ne so (qualcuno mi corregga se sbaglio) non c'è alcuna promozione, si tratta solo di banner e link presenti nel sito che rimandano alla catena.
Perfetto! Quando dovrò effettuare il prossimo acquisto, proverò a far presente la mia appartenenza a Juza. Se va bene, magari mi risparmio una spedizione. Nel peggiore dei casi, non cambierà niente!
Esperienza pessima con RCE Lainate. Acquistata una Canon 1dx Mark II descritta come pari al nuovo. Camera arrivata con gomma altezza battery grip e due gommine staccate, e con batteria fuori uso, 15 minuti di autonomia. Scrivo subito al negozio, mi dicono che ritireranno la camera a loro spese e la manderanno in assistenza a Milano. Dopo oltre dieci giorni, su mio sollecito, RCE risponde che l'assistenza ha valutato il costo di riparazione, è troppo elevato e allora preferiscono procedere con il rimborso. Ricevo la nota di avvenuto bonifico, con la cifra che è di 10 euro inferiore rispetto a quella che ho pagato.
Le mie considerazioni: - Hanno venduto una camera pari al nuovo che invece era da riparare, addirittura con un costo così impegnativo che hanno deciso di rimborsarmi. Mi chiedo allora che controlli facciano sui corpi. - Mi hanno anche proposto una camera alternativa, con qualche decina di migliaia di scatti in più, ma allo stesso prezzo della precedente, senza nessuno sconto. - La chicca finale è il rimborso con 10 euro in meno.
Questa cosa è durata qualche settimana, con disagi vari. Con RCE avevo venduto degli obiettivi ed era sempre andata bene. Questa volta hanno davvero toppato.