RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

canon 5d mk3 + 24-105... dove acquistare?


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » canon 5d mk3 + 24-105... dove acquistare?





avatarjunior
inviato il 26 Ottobre 2015 ore 13:31

Mi ricollego a questo vecchio post che chiedeva informazioni a proposito di Settestore.it perché purtroppo devo riportare un'esperienza negativa.
A inizio settembre dovevo partire per l'Australia e avevo deciso di acquistare su questo sito l'obiettivo Nikon NIKKOR 18-200mm. Era inizio agosto e, considerato il periodo di ferie, prima di procedere con l'ordine avevo scritto a Settestore per accertarmi che arrivasse in tempo. Ho ricevuto una risposta immediata in cui mi si assicurava "per il primo settembre ce la facciamo tranquillamente" (cito le parole testuali). Perciò ho fatto l'ordine e ho pagato.
Non avendo più ricevuto notizie, intorno a metà agosto ho nuovamente scritto per ribadire che avevo bisogno di ricevere l'obiettivo entro l'1 settembre. E ho ricevuto l'ulteriore conferma "Si, le confermo che per il primo settembre lo riceve". Il 26 agosto, ad una mia ulteriore richiesta di notizie, mi viene risposto "Stiamo attendendo lo scarico merce, tra oggi e domani spediamo". Peccato che non sia arrivato nulla e il 28 agosto, dopo aver nuovamente chiesto notizie, mi viene risposto: "Gentile cliente, ho sentito poco fa il fornitore e purtroppo non ci ha ancora spedito il prodotto, lo farà i primi della prossima settimana". Lascio immaginare la mia costernazione. Pochi giorni prima di partire per il viaggio di una vita scopro di non avere l'obiettivo.
Mi hanno bonificato i soldi indietro, nulla da ridire su questo, ma mi hanno creato un grosso problema. Purtroppo si sono rivelati totalmente inaffidabili e mi hanno dato informazioni false fino all'ultimo momento. Non posso che sconsigliare di acquistare su questo sito e spero che la mia esperienza possa essere utile ad altri.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me