RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Brutto "bug" di Tuttosubito


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Brutto "bug" di Tuttosubito





avatarsenior
inviato il 21 Dicembre 2023 ore 9:20

Buondi a tutti. Settimana scorsa vendo una cpu tramite il sistema tuttosubito. Il tizio non vanta grande comunicazione, fa varie proposte finche lo accontenti e acquista l articolo. Sceglie inpost con ritiro al locker. Spedisco veloce perche avevo tutto pronto e il oacco arriva anche abbadtanza rapidamente. Adesso, sono 3 giorni che l acquirente non ritira l articolo. Aveva 16 recensioni a 5 stelle, ma qhalcosa mi puzza un po inquanto mi chiede info e consigli come fosse novello ma la cosa strana e chw sul suo "store" ha workstation da 2000 euro , portatili nuovi e anche diverse gpu costose. Mm.. scopro a malincuore che da procedura se il cliente non ritira l articolo in 7 giorni torna indietro e vjene rimborsato. Quindi uno prende un impegno, poi cambia idea e pensa di avere amazon che puo fare come gli pare. A questo punto mi viene un forte dubbio: non e che all individuo per via della mancata vendita non mi permetta di potergli mollare una bella recensione di quelle saporite ? Sarebbe una grave lacuna del sistema di compravendita

avatarjunior
inviato il 21 Dicembre 2023 ore 11:16

Diciamo che dal punto di vista dell'acquirente, Subito tutela di più. Chi vende ha sempre qualche limitazione.
Se io vendo un prodotto e trovo la persona onesta, riceve il pacco sblocca il pagamento e stop. Chi invece fa il furbetto,ti sostituisce l'articolo dicendo che gli hai dato una cosa per un altra. Cominciano i casini. Ma viene sempre tutelato di pù chi acquista piuttosto chi vende.
Nel tuo caso ti direi aspetta ancora qualche giorno e magari ricontattalo (rimani sempre nella chat di subito) L'importante è che, male che vada, il pacco ti ritorna indietro

avatarsenior
inviato il 21 Dicembre 2023 ore 12:08

Difatti mal che vada mi ritorna il prodotto senza spese. Ma non ci sipuo fidare pju nemmeno di questi sistemi dato che fatta la "legge" trovato l inganno. Ma mi chiedo, unoche t*fa sostituendo l articolo non lo fara una volta sola, ma lo fara per abitudine. Prendono in considerazione questa cosa? Serviranno a qualcosa sti feedback? Boh

avatarsenior
inviato il 21 Dicembre 2023 ore 22:53

Aggiornamento: pacco ritirato e rullo di tamburi...la cpu e BRUCIATA. La prima cpu bruciata fhe mi capita in 30 anni. Quando uno puzza da lontano.....bah

avatarsenior
inviato il 22 Dicembre 2023 ore 15:25

In teoria uno non avrebbe interesse a sostenere che la CPU è fallata: basta che la restituisca.
Il problema è, come succede anche su molti resi Amazon, se restituisce una CPU diversa da quella spedita...

avatarsenior
inviato il 22 Dicembre 2023 ore 20:28

Ed e qui il provlema hardy. Io ho segnato il seriale della cpu, inviate all acquirente foto della cpu in ogni angolazione quindi non mi puo fregare..ma se e uno smanettone e si ritrovava una cpu fallata. Sostituisce la parte il "coperchio metallico" che fa da scambiarore di calore. Se invece e un incapace che no sa settare una cpu, lha installata bene sul dissipatore e non mi ha recato nessun danno non ce problema. Me la rende e io la rimetto in vendita, anche perche a me andava benissimo, benchmark test in linea, e non capisco percje una cpu smontata funzjonante e oppodtunamente imballata con cura dovrebbe "bruciarsi strada facendo". Negli anni passati ne ho rivendute non poche quando aggiornavo il pc

avatarsenior
inviato il 22 Dicembre 2023 ore 20:30

Sddm la societa si prende soldini di commissione. A questo punto meglio paypal, sono rapidi ad intrrvenire. Da ieri oltre la contrstazione sua ho risposto anche io con la mia di dichiarazione..ma niente.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me