| inviato il 03 Giugno 2023 ore 9:29
Negli anni ho comprato e venduto tanta attrezzatura internazionalmente. Quest'azienda ha il peggiore Servizio Clienti- non rispondono alle mail o rispondono dopo molti giorni- Poi trovano sempre espedienti per valutare il tuo usato meno di quanto vale... La mia ultima transazione: insistevano di non avere ricevuto il mio obiettivo (permuta)- per fortuna il corriere ha fornito prova di consegna- risultato: l'obiettivo che avevo riservato è stato venduto ad altri ed ho dovuto prenderne uno completamente diverso- la cosa peggiore è che NESSUNO si è mai scusato. Tempi veramente lunghi e servizio clienti terribile- in una parola: evitateli |
| inviato il 03 Giugno 2023 ore 9:54
io ho comprato da loro un obiettivo, arrivato sembrava tutto ok, dopo poco meno di un mese mi accorgo che aveva i numeri seriali cancellati! li ho contattati indicando il mio diaappunto, anche relativo alla provenienza di tale lente e ai problemi che avrebbe posto la casa madre in caso di necessità. mi hanno rimborsato il tutto, bene. Ma non è un bel segnale. ah i tempi per mandarlo indietro sono 14 giorni, ma non hanno battuto ciglio sul fatto che ne fossero passati 30. |
| inviato il 03 Giugno 2023 ore 13:05
Danilo sei stato fortunato che abbiano almeno rimborsato... cancellare i numeri seriali è veramente imperdonabile! mi sono trovata sempre bene con RCE o NOC... |
| inviato il 04 Giugno 2023 ore 18:06
io un anno fa ho venduto attrezzatura phaseone che avevo proposto a NOC e RCE in cambio merce non a soldi entrambi non hanno voluto nemmeno ritirare solo MpB hanno preso e pagato in breve tempo circa 20 gg dalla mia spedizione mi sono stati accreditati i soldi |
| inviato il 11 Giugno 2023 ore 9:11
beh, 20 giorni non è un tempo "breve"- comunque ognuno condivide la propria esperienza... la mia è stata pessima- se poi qualcuno è soddisfatto- fortunati loro! |
| inviato il 11 Giugno 2023 ore 9:24
Da non confondere con la ditta di Torino con la sigla messa all'esatto incontrario, li ho preso diversa roba, telefoni, pc e altri articoli, sempre ottimo servizio e prezzi buoni. |
| inviato il 11 Giugno 2023 ore 10:38
“ l'obiettivo che avevo riservato è stato venduto ad altri ed ho dovuto prenderne uno completamente diverso „ Eh, ma se dopo un tot. di tempo (per un disguido) a loro non risulta arrivato il tuo usato cosa pensi che debbano fare? Tenertelo lì a vita? Lo tengono da parte per un po' (penso sia un paio di settimane) ma poi lo rimettono in vendita... “ comunque ognuno condivide la propria esperienza... la mia è stata pessima- se poi qualcuno è soddisfatto- fortunati loro! „ Ah, quindi la tua UNICA esperienza negativa vale di più delle mie 15-16 da cinque stelle? Ma già, io sono solo stato fortunato... (e c'è ben più di "qualcuno"che ne è soddisfatto) |
| inviato il 11 Giugno 2023 ore 15:52
Comprato spesso materiale sigma. Due volte mi è arrivato sbagliato, per errata descrizione. Rimborsato subito, personale in chat tutto sommato rapido, molto cordiali e disponibili. Ho venduto anche qualcosa, alcuni prezzi buoni altri meno. Io mi ritengo soddisfatto degli acquisti fatti da loro e del trattamento ricevuto |
| inviato il 11 Giugno 2023 ore 22:32
Comprato vario materiale, mai avuto nessun problema...sempre tutto conforme alle descrizioni e sevizio ottimo. |
| inviato il 12 Giugno 2023 ore 11:11
caro Lorenzo- non è che se metti 5 stelle hai più diritto di altri di dire la tua o significa che la tua esperienza sia più significante- ognuno parla secondo la propria esperienza- io ho fatto 4 transazioni con loro ed ho avuto piccoli problemi con ognuna- non essendo una persona tignosa ho lasciato correre, fino all'ultima esperienza... comunque non era un disguido di corriere in quanto loro avevano ricevuto il pacco e dicevano di non averlo... visto come te la sei presa, quasi personalmente, per il mio commento, ma lavori con loro? peace and love |
| inviato il 12 Giugno 2023 ore 13:10
Ma se io avessi avuto problemi una due tre 4 volte ... O sono masochista o....... |
| inviato il 12 Giugno 2023 ore 21:26
Io ho messo 5 stelle ogni volta.(*) E anche a me piace essere servito bene. Per tre volte quanto ti sei servita tu. Quindi? Cosa conta di più? La tua esperienza o la mia? E comunque come vedi, non sono l'unico qui che è soddisfatto. Fossi in te due domande me la farei. (*) Compresa quella volta che mi hanno mandato un Pentax 16-45 difettoso e hanno chiesto di pazientare (20 giorni) per recuperarne un altro da darmi in sostituzione (e che ora funziona perfettamente) |
| inviato il 13 Giugno 2023 ore 13:43
12 acquisti, uno arrivato addirittura senza la camera, sempre comportati benissimo |
| inviato il 15 Giugno 2023 ore 9:38
Ho recentemente acquistato una batteria usata (perchè fuori produzione) originale per canon 1ds mk3 . Nelle indicazioni era scritto che era a circa l'85% di vita utile. Arrivata e caricata, verifico e confermo la percentuale di utilizzo. Spenta la macchina, la mattina seguente era completamente scarica. Riprovato a caricarla e dopo qualche ora (senza utilizzarla) completamente scarica. Contattati tramite chat, mi hanno detto di smaltirla senza restituirla e hanno provveduto immediatamente al rimborso (45 euro). Nel mio caso, quindi, si sono comportati correttamente. Ciao |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |