JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ciao a tutti, in data 13/1/2023 ho acquistato da rivenditore autorizzato obiettivo fuji 8/16 in promozione per aderire al cashback. Ho prontamente registrato l'obiettivo nella mia area personale e inviato richiesta cashback scaricando modulo dal sito fuji. In data 27/1/2023 mi hanno risposto via e-mail che hanno ricevuto la mia richiesta di adesione alla promozione e che a breve mi avrebbero inviato altre comunicazioni. Ora, salvo errore, sono trascorso i giorni entro i quali Fuji si impegna a rimborsare (14+14 dall'invio dell'adesione) e verificando lo stato della richiesta dicono che:"... esame in corso ... abbiamo ricevuto il tuo reclamo... risponderemo al tuo reclamo tramite e-mail..." Premesso che non ho avanzato nessun reclamo ma semplice adesione al cashback, chiedo a chi di voi ha approfittato del cashback se ha avuto lo stesso problema. Ho scritto al servizio clienti ma non rispondono... e il rimborso di 300 euro non è al momento arrivato Grazie a chi vorrà rispondermi. Ghess
Io avevo ricevuto a dicembre risposta e rimborso entrambi con qualche giorno di ritardo. Ho comprato un ulteriore obiettivo a gennaio e fatto nuova richiesta, per ora ancora nulla. Io non mi preoccuperei, magari dovranno soltanto smaltire molte richieste
Si scusa, sono stato poco preciso. Ho compilato direttamente dal link, allegato foto e inviato direttamente. La cosa che mi lascia perplessi é che interrogando lo status della mia richiesta dall'apposito link e inserendo l'ID parlano di un mio reclamo ...che stanno esaminando. Io non ho fatto nessun reclamo...
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.