RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Problemi con Amazon Uk


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Problemi con Amazon Uk





avatarjunior
inviato il 18 Gennaio 2023 ore 11:03

Scrivo sul forum sperando qualcuno sappia come poter da una Odissea con Amazon Uk.
Riassumendo in data 15/12/2022 faccio un acquisto su amazon.it ma venditore Amazon Uk ,di un obiettivo precisamente un olympus zuiko 7-14 2.8 pro,in fase di sdoganamento mi vengono richiesti i documenti per procedere,e nella bolla di UPS brokerage e sottofirmata con firma digitale da Amazon nel dettaglio della bolla anziché l'obiettivo da me acquistato vedo invece un tablet Lenovo p11 plus,e da lì comincia il romanzo.
Sento subito l'assistenza di Amazon a cui inoltro quella bolla per capire se intanto fosse veritiera almeno come fonte e se avrei dovuto preoccuparmi del contenuto sottoscritto, l'addetta mi assicurava che sarebbe potuto essere un errore di scrittura ma di fare arrivare il pacco.
In data 29 dicembre mi arriva il pacco guarda un po',mi arriva il tablet,contatto di nuovo l'assistenza dicendo che mi fosse arrivato un tablet e dico che lo renderò,chiedo se posso fare una spedizione nazionale all'interno del regno unito visto che mio fratello vive vicino Londra e per le vacanze natalizie era venuto a trovarci.
Spedisce il pacco in data 3 gennaio e in data 5 arriva a destinazione.
In data 13 gennaio Amazon mi scrive che il reso è arrivato,ma invece dell'obiettivo è arrivato il tablet.....e che si aspettavano?????in più mi contestano per attaccarsi ad ogni appiglio, che il tablet versava in condizioni di rottura, macchie,(specifico che comunque era un tablet ricondizionato),ho più volte chiamato all'assistenza e mandato mail,ogni volta risposte ermetiche e di chiusura,ma volte a riconoscere il loro errore.
Poi una mattina finalmente mi dicono che il rimborso verrà emesso, per poi solo 5 minuti dopo rimangiarsi la parola,ed io ancora a chiedere chiarimenti e risposte anche in merito al documento della dogana,come si giustificavano?.....nulla,loro dicono che nel pacco c'era l'obiettivo,a UPS hanno consegnato quello.
Poi stamattina altra barzelletta,nel pacco reso non c'è più il tablet,ma mi parlano di una piastra per capelli ghd Gold....e messi di fronte alla loro confusione anche nelle mail,loro ancora nessuna risposta plausibile.
Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta,come posso risolvere la questione che mi sta davvero disturbando tanto.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.






Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me