RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Errore acquisto su Canon Shop


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Errore acquisto su Canon Shop





avatarjunior
inviato il 09 Gennaio 2023 ore 21:03

Buonasera a tutti,
sto tentando di acquistare dal Canon Shop una EOS R7 ma sto trovando numerose difficoltà con problemi relativi al pagamento.
Ho completato l'ordine di acquisto sabato (utilizzando la mia carta tramite Google Pay), confermato sia da mail di Canon che da SMS della mia banca che aveva approvato l'acquisto.
Questa mattina ho ricevuto una mail da parte di Canon che mi informava dell'annullamento dell'ordine. Ho quindi contattato telefonicamente il supporto Canon che ha indicato come problema una discrepanza tra i dati inseriti e quelli presenti sulla carta, indicandomi di verificare direttamente con la mia banca.
Ho quindi telefonato alla mia banca che mi ha indicato che il pagamento non era ancora stato contabilizzato in quanto l'esercente (Canon) non lo ha riscattato: lato banca quindi il prepagamento (quello effettuato sabato) si è concluso con successo e l'importo era disponibile qualora Canon avesse voluto "riscattarlo" per l'invio dell'ordine.
Ho quindi tentato questa sera un nuovo acquisto della merce ma, al momento del pagamento, ho ricevuto ad ogni tentativo che ho effettuato (cambiando il destinatario e la carta utilizzata, per quest'ultimo provandone 3 diverse) ho ricevuto l'errore "Controlla i dettagli della carta e invia di nuovo il pagamento.".
In quanto l'ordine, oltre alla macchina, prevedeva anche l'acquisto di batteria e adattatore, ho provato solamente con uno dei due accessori per escludere problemi dovuti a limiti delle carte ma la situazione non è cambiata.

In attesa di poter contattare nuovamente il supporto Canon nella giornata di domani, volevo approfittare per sapere se anche qualcun altro sul forum ha riscontrato problemi simili con Canon ed eventualmente se/come si è risolta la questione.

Grazie a chiunque interverrà nella discussione.

Alessandro

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me