| inviato il 17 Dicembre 2022 ore 22:34
Ho acquistato nel periodo di cashback Sigma una lente con 100€ di cashback. Prima della fine del cashback ho contattato Mtrading per sapere se tutto fosse andato a buon fine, in quanto non avevo ricevuto nessuna conferma, e non volevo rischiare di non aver fatto correttamente e poi non poter rientrare nel CB. Mtrading al telefono mi ha confermato che era tutto ok e che entro 28gg dalla richiesta di CB mi sarebbero stati accreditati. Ad oggi non ho ancora ricevuto niente, la lente in questione è stata acquistata il 14novetmbre e la richiesta di CB è stata inoltrata il 16 novembre. Qualcuno ha aderito al CB di sigma e sa darmi qualche info, se i soldi sono stati accreditati entro i 28gg oppure ci vuole più tempo? |
| inviato il 18 Dicembre 2022 ore 0:26
28 giorni solari o lavorativi? |
| inviato il 18 Dicembre 2022 ore 14:01
Non era specificato, ma per come era scritto sembravano solari "entro 28 giorni dalla richiesta" |
| inviato il 18 Dicembre 2022 ore 18:00
Eh mea culpa, non ho letto il regolamento nel pdf, sul sito c'era scritto entro, senza specificare se lavorativi o solari |
| inviato il 07 Gennaio 2023 ore 10:52
Riporto alla luce il topic, ad oggi dopo più di 30gg lavorativi di cashback neanche l'ombra, chiamo il servizio Mtrading e incredibilmente non c'è MAI il tizio che se ne occupa , qualcuno ha aderito a questo cashback e sa dirmi qualcosa? |
| inviato il 07 Gennaio 2023 ore 11:31
Se hai la Pec mandagliene una, ma devi vedere se hanno un gestore per il cashback. |
| inviato il 07 Gennaio 2023 ore 11:39
Purtroppo non ho la PEC |
| inviato il 07 Gennaio 2023 ore 12:12
Falla, costa 10€ l'anno ed è sempre utile per qualunque cosa, il primo anno con Aruba mi pare anche meno. Io ormai la uso come il pane quando devo spianare. |
| inviato il 07 Gennaio 2023 ore 12:29
Lunedí proverò via telefonica, se anche Lunedí nada mi farò una PEC |
user203495 | inviato il 09 Gennaio 2023 ore 20:48
Ho contattato Signa Mtrading.Tal Marco Strizia(?). Mi ha informato che inizieranno ad emettere i rimborsi a fine Gennaio.Speriamo.Prima mi aveva detto a Gennaio. A dirla tutta sto anche aspettando il cash back Fuji. |
| inviato il 09 Gennaio 2023 ore 22:54
Parlato anch'io oggi, mi è stato detto che in realtá i 30gg lavorativi sono 90gg lavorativi e anche a me è stato detto da fine Gennaio. Non ho voluto approfondire troppo, dal momento che nei termini e condizioni del CB c'è scritto che entro 30gg lavorativi si riceve la conferma ed emissione. Ma comunque pace fatta, non ho furia di avere il CB, basterebbe un minimo di chiarezza sulle cose. Nel 2022/23 non avere neanche una email di conferma della serie "ciao s.tronzo abbiamo accettato al tua richiesta" mi sembra alquanto buffo. |
| inviato il 09 Gennaio 2023 ore 23:00
Brand e distributore: chi si assomiglia si piglia |
| inviato il 09 Gennaio 2023 ore 23:45
Per dire, quello di Canon ha la sua pagina dedicata dove vedi lo stato e poi ti mandano la mail. Comunque con Canon ricevuto prima dei termini in si e no un mese. Però se i termini sono quelli, io avrei già fatto casino ma per una questione di principio e correttezza. 90 giorni lavorativi... Stimazzi |
| inviato il 10 Gennaio 2023 ore 2:15
“ Per dire, quello di Canon ha la sua pagina dedicata dove vedi lo stato e poi ti mandano la mail. Comunque con Canon ricevuto prima dei termini in si e no un mese. Però se i termini sono quelli, io avrei già fatto casino ma per una questione di principio e correttezza. 90 giorni lavorativi... Stimazzi MrGreen „ Eh diciamo che tocca mordersi la lingua e alla fine accontentarsi del fatto che prima o poi li avrai. Io penso che sia dovuto anche al fatto che la campagna è si cashback Sigma, ma non gestita direttamente da Sigma ma dal loro distributore ufficiale, sicuramente in collaborazione con Sigma. Anch'io i vari CB Sony generalmente entro le 2 settimane mi mandavano la mail dell'avvenuto bonifico e in massimo altri 3gg mi ritrovavo i soldi sul conto. Non predico sulle tempistiche, predico semplicemente sul fatto che non venga neanche mandata una email di conferma, che lascia sempre un pochino le persone tra l'incudine ed il martello, il doversi rifare al servizio clienti dove non sempre il signore che si occupa del CB è presente ecc... |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 257000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |