| inviato il 30 Ottobre 2022 ore 17:27
"non amo i colori sparati coi contrasti da record." Neanch'io, ma guarda caso ho proprio un LG da circa 7 anni, con dei colori delicati, naturali. Basta saperli regolare e non usare quelli impostati di default. |
| inviato il 02 Novembre 2022 ore 18:10
AGGIORNAMENTO Ho aperto un ticket venerdì scorso, ricevo risposte da un BOT preconfezionate. Non c'è modo di parlare con esseri umani per l'assistenza. Ho parlato con degli operatori che si occupano di altro e mi hanno garantito che il ticket è in gestione e stanno valutando il coinvolgimento di LG.... Gli ho anche detto che se potessi parlare con qualcuno, sarei disponibile a valutare lo scambio col modello superiore con conguaglio. Mi è stato risposto di scrivere. Ho scritto Mi hanno risposto col solito messaggio preconfezionato Domani probabilmente parto col diritto di recesso, oramai sono rimasto scottato, lo prenderò su Amazon, venduto da Amazon, anche se lo pagherò di più perchè c'è solo disponibile un modello più alto. |
| inviato il 02 Novembre 2022 ore 18:25
Ormai Amazon non è il più conveniente per quanto riguarda il prezzo, ma lo è (il 99% delle volte) per ciò che riguarda l'assistenza… |
| inviato il 02 Novembre 2022 ore 18:34
Paco ma un bel negozio fisico, che te lo accendono davanti a te per verificare che vada tutto bene, no? |
| inviato il 02 Novembre 2022 ore 18:47
Comunque quando si prendono tv a maggior ragione quelle di grandi dimensioni e di ultima generazione che son fine come un foglio conviene andare in un negozio ,paghi ,te la portano a casa e te la montano loro e risparmi pure fatica di scartarla e montartela da solo.. |
| inviato il 02 Novembre 2022 ore 19:17
“ Paco ma un bel negozio fisico, che te lo accendono davanti a te per verificare che vada tutto bene, no? „ Questo i negozi fisici non lo fanno, puoi solo visionare quelli esposti. Te lo portano a casa ma se ha problemi sei punto e a capo. Purtroppo la dimensione che cerco non permette di caricartelo in macchina, quindi il trasporto è sempre per conto terzi.... |
| inviato il 02 Novembre 2022 ore 19:34
Certo che lo fanno. Ho acquistato tre televisori nell'ultimo anno, da un negozio della catena Expert. Tutti e tre aperti e provati lì davanti a me per verificarne il funzionamento. Uno di questi poi me lo sono venuti a consegnare loro. |
| inviato il 02 Novembre 2022 ore 19:38
Si si ti portano a casa anche un 75 se vuoi ,quando paghi fanno qualsiasi cosa tranquillo |
| inviato il 02 Novembre 2022 ore 19:43
Io ho chiesto in negozio fisico e non me l'hanno permesso. Hanno detto che il magazzino era distante e non potevano farlo. A questo punto Amazon, lo portano a casa e se ha problemi lo restituisco. “ Si si ti portano a casa anche un 75 se vuoi „ Il mio è ancora più grande.... |
| inviato il 02 Novembre 2022 ore 20:00
Si si con Amazon stai tranquillo di sicuro. Il problema del negozio fisico nel tuo caso è stato il magazzino distante, alla fine abitare in un paesotto di provincia a quanto pare ha i suoi vantaggi, negozio con magazzino in loco |
| inviato il 02 Novembre 2022 ore 20:10
“ alla fine abitare in un paesotto di provincia a quanto pare ha i suoi vantaggi, negozio con magazzino in loco „ Ah, guarda, fosse per me mi trasferirei in campagna anche domani. Mia moglie invece non vive se non abita sopra la fermata della metropolitana... |
| inviato il 02 Novembre 2022 ore 20:19
Eh magari fosse campagna Paco... è solo un paesotto attaccato a Monza.. |
| inviato il 03 Novembre 2022 ore 17:38
“ Il mio è ancora più grande.... „ |
| inviato il 03 Novembre 2022 ore 18:14
AGGIORNAMENTO Stamattina mi rispondono che per aprire la pratica necessitano di altre informazioni come il modello del televisore ed il suo S/N. Aprire la pratica? Ma ho aperto il ticket venerdì scorso e voi ancora non avete aperto la pratica di assistenza dopo quasi una settimana? Via, mandata PEC per esercitare il diritto di recesso. Mi rispondono che comunque hanno bisogno di quei dati, gli mando la foto dell'etichetta posta sullo scatolone con quei dati. Ora vediamo che succede.... Ehhhhh... odio i colossi americani ma questa volta devo ammettere.... Santa Amazon! Appena mi ridanno i soldi procedo con l'acquisto su Amazon.... |
| inviato il 06 Novembre 2022 ore 10:50
A me fa impressione la differenza di consumo di queste TV. Ho preso un 56 (limiti di spazio, non posso andare oltre i 3 metri indietro e ho il proiettore altrove da 120) Hisense per risparmiare con Roku integrato. Costato davvero nulla (330). 4k, HDR ecc ecc. Possibile che avendo il consumo in tempo reale, questo acceso con le solite variabili aggiunte di frigo a riposo e qualche caricabatteria attaccato, non consuma più di 60 watt con HDR? Lo chiedo perché ho visto roba più piccola mangiarsi 150..180w senza problemi. Sono i nuovi led fatti come i nuovi frigoriferi che han cambiato le classi? |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |
Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |