RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

t*fato da pablopalma


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » t*fato da pablopalma





avatarjunior
inviato il 20 Aprile 2013 ore 0:25

Non mi era mai successo.cerco una slitta micrometrica sul mercatino.la trovo nell'Annuncio del suddetto tipo.lo contatto e ci mettiamo d'accordo.tutto ok,140 euro con spedizione. Pago ed aspetto. mi dice,ho spedito oggi. A tuttora non ho ricevuto nulla e nulla riceverò.non mi risponde al telefono ad a messaggi.ormai posso salutare i miei soldi.la cosa che mi fa incazzare di più sono le scuse che ha inventato x pararsi il c...o.moglie in ospedale ,varie malattie.ma chissenefrega.non mi chiamo Madre Teresa e non posso accollarmi tutti i mail del mondo.sta di fatto che mi hai fregato 140 Euro e basta.vabbe, occhio che sto tipo agisce in questo modo.nome completo palma Francesco paolo ,provincia di potenza.comunque domani lo denuncio alla polizia postale e poi vedremo.
Gian

avatarsenior
inviato il 20 Aprile 2013 ore 1:00

mi dispiace. mi è capitato una volta con un negozio online e so che fa male oltre che per i soldi per il senso di impotenza. sono con te.

avatarsenior
inviato il 20 Aprile 2013 ore 1:26

segnalalo a Juza in pm, cosi' prende anche lui i dovuti provvedimenti relativamente al suo account!
mi spiace! massima solidarieta'

avatarjunior
inviato il 20 Aprile 2013 ore 2:33

Mi dispiace. Credo di essere nella tua stessa situazione, con un distributore in italia di una marca di teste panoramiche, che ieri diceva di avermi spedito la merce due volte, oggi telefono spento e niente risposte... Pochi dubbi in merito. E si sta pure male.

avatarjunior
inviato il 20 Aprile 2013 ore 5:46

a quanto pare a me allora è andata di lusso,ho contattato il Pablopalma per il cavalletto Benro,che era nello stesso annuncio della slitta,quando mi organizzo per spedire i soldi sparisce dai contatti,anche a me dice della moglie grave in ospedale a Milano,poi dopo circa un mese risponde alle mie numerose mail dicendo che ha già venduto il cavalletto . . . forse è davvero molto preso dalle cure per la moglie,credo che abbia anche dei figli piccoli dato che si vedono dei giocattoli nelle foto che mi ha spedito del cavalletto.Penso che s×rsi per soli 140 euro sia assurdo oppure è davvero disperato. Diabo63 facci sapere come sono gli sviluppi della tua denuncia nel frattempo ti esprimo la mia solidarietà, di questi tempi aver perso 140 euro può non essere marginale.

avatarsenior
inviato il 20 Aprile 2013 ore 7:54

Siamo sempre li. Il forum si popola di nuovi iscritti che hanno l'unico fine quello di postare annunci di compravendita.
In questo marasma, è ovviamente impossibile poi distinguere gli onesti dai disonesti. A mio modesto parere, uno non dovrebbe avere l'autorizzazione a postare annunci di vendita se non ha partecipato attivamente alla vita del forum (pubblicando anche foto) per almeno un determinato periodo. Già questo sarebbe un ottimo deterrente

avatarsenior
inviato il 20 Aprile 2013 ore 8:23

Siamo sempre lì, quando si compra a distanza ci vogliono feedbacks che dimostrino la serietà della controparte, altrimenti solo scambio a mano in posti molto frequentati. È vero anche che 140 euro sono una cifra ridicola per beccarsi una denuncia, tra l'altro avrebbe t*fato un solo utente, magari è nei guai veramente.
Tu hai tutti i motivi per essere arrabbiato e far valere i tuoi diritti comunque.
Ciao
Roberto

avatarsenior
inviato il 20 Aprile 2013 ore 8:38

Eccomi! Io sono il compratore del cavalletto Benro travel angel! Sono entrato in contatti con lui il 15 marzo, il sedici ho effettuato l'accredito su poste pay e da allora sono ancora senza.... All'inizio, fino al 2 aprile, mi rispondeva adducendo anche a me le scuse della moglie, ora non risponde nemmeno più al telefono. Ieri ho scritto alla polizia postale di Verona e Potenza per sapere l'iter da seguire. Non so se sia vero o no in discorso della moglie malata, ma ormai è passato più di un mese ed in più non risponde, quindi mi sono visto costretto.

avatarsenior
inviato il 20 Aprile 2013 ore 8:39

Quindi aggiungiamo altri 130 euri da lui intascati

avatarjunior
inviato il 20 Aprile 2013 ore 8:43

ma chi è?
Quello che compava il materiale on line perche abitava ai confini del mondo, e poi era costretto a rivenderlo perchè non era buono per le sue esigenze?
Quello che scriveva sempre in maiuscolo?

.........Confuso

avatarsenior
inviato il 20 Aprile 2013 ore 8:47

Che io sappia è nel forum dal 2011 ma ha fatto solo foto al l'attrezzatura che vende...
Magari è pur vero che ha dei problemi, però almeno rispondere.... Via mail, sms, quello che vuoi quando hai tempo...
Però sembra strano che un t*fatore dica a uno (MAX) l'ho già venduto, potrebbe fregarne uno in più...
Quando ti ha detto di averlo già venduto Max?

avatarmoderator
inviato il 20 Aprile 2013 ore 8:58

E', secondo me, una situazione borderline dato che ora sappiamo che ci sono stati 2 accrediti fisici e 1 non avvenuto perchè il venditore ha dichiarato che il prodotto era stato assegnato ad altro acquirente .
Se fosse veritiera la situazione familiare è comprensibile che non sia presente perchè impegnato in altro...
Provate a contattarlo chiedendogli il rimborso entro 7 giorni tramite ricarica poste-pay o bonifico bancario (entrambi i metodi di pag.to eseguibili on-line in 60 secondi) , se non riceverete alcun riscontro procederete diversamente Confuso

avatarsenior
inviato il 20 Aprile 2013 ore 9:20

Il problema è proprio che non risponde al telefono, ai msg ed alle mail... Comunque provare anche questa strada non costa nulla...

avatarsenior
inviato il 20 Aprile 2013 ore 9:40

Tra l'altro per quello come garanzia ha fornito molti più dati dei necessari, anche codice fiscale etc... Quindi siamo proprio borderline!
Un finanziere mi ha detto che in caso di denuncia se c'è uno solo non lo considerano nemmeno.... Se è recidivo allora intervengono. Almeno siamo già in due in caso...Confuso

avatarjunior
inviato il 20 Aprile 2013 ore 10:23

Cavolo ragazzi, io pensavo che fossimo su un'isola felice. Ho segnalato anche io un presunto tentativo di t*fa. Qui sul forum ho comperato e venduto decine di volte senza mai problemi, mi sa che la crisi li sta facendo spuntare anche qui! Occhi aperti!




Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me