RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Licenza Adobe PS di amazon...


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Licenza Adobe PS di amazon...





avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2022 ore 13:14

Volevo sapere se con la licenza adobe di amazon presa ultimamente,è possibile installarla su 2 PC,oggi ho provato ma mi dice codice già usato!


avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2022 ore 13:27

oggi ho provato ma mi dice codice già usato!


Con "provato" significa che hai scaricato l'APP della creative clouds sul secondo PC, fatto il login con il tuo account, installato i vari software che ti servono (PS, Lr, ecc...) e non si avviano?

avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2022 ore 13:49

Che io sappia si può usare su due PC ma non contemporaneamente.

avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2022 ore 14:29

Catand dopo il login mi fa mettere il nu.di licenza,ma poi alla'avvio mi dice codice già utilizzato.

avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2022 ore 14:30

Praticamente è uno sconto farlocco!!!

avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2022 ore 14:31

Chi era il venditore?
Adobe? Amazon? Improbabile rivenditore?

avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2022 ore 14:33

Io ho acquistato la licenza per Photoshop+Lightroom su Amazon e la uso su un Mac e un PC.
Ma in nessuno dei due casi devo inserire un numero di codice. La licenza si attiva col codice solo all'inizio nell'account Adobe e poi sui due computer viene "vista" attraverso Adobe Creative Cloud legato in entrambi i casi allo stesso account.

avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2022 ore 14:40

Catand dopo il login mi fa mettere il nu.di licenza,ma poi alla'avvio mi dice codice già utilizzato.


Purtroppo non capisco in che momento hai il problema.

Il codice reedeem che si compra su Amazon serve per solo allungare la scadenza dell'abbonamento: se ti ha allungato la scadenza allora è tutto in ordine.

A questo punto, con un abbonamento al piano fotografia con licenza singola, è possibile installare le app su due PC diversi, ma si possono usare i software su un solo PC alla volta.

Prova a contattare l'assistenza che, l'unica volta che mi è servita qualche anno fa, hanno risposto celermente.

avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2022 ore 14:41

Ultimo devi solo accedere al tuo account Adobe da browser e poi scaricare l'app e installare. ;-)

avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2022 ore 15:30

Grazie Br1 in effetti ha scaricato tutto ma il problema vuole che da Mojave aggiorni a catalina che è il requisito minimo per girare.

avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2022 ore 15:33

Il problema adesso è Apple che mi ha bloccato il mio ID da 2 giorni e udite udite me lo ripristinano il 9 agosto,questi sono pazzi!!!

avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2022 ore 15:43

il problema vuole che da Mojave aggiorni a catalina che è il requisito minimo per girare.

Vero, anch'io ho dovuto aggiornare il MacOS per poter continuare a aggiornare Photoshop.
Non che la nuova versione di Photoshop abbia in più chissà cosa, ma visto che lo pago...
Il problema è che fino a Mojave funzionavano anche vecchie applicazioni a 32bit, da Catalina in poi solo a 64bit.
Così ho aggiornato a BigSur, ma ho tenuto Mojave su un SSD esterno. Se dovessi ancora aver bisogno di quelle vecchie applicazioni farò il riavvio dall'SSD esterno.

Il problema adesso è Apple che mi ha bloccato il mio ID da 2 giorni e udite udite me lo ripristinano il 9 agosto

Il motivo?
support.apple.com/it-it/HT204106
support.apple.com/it-it/HT201441
Avvia una richiesta di supporto per il blocco di attivazione:
al-support.apple.com/#/kbase/it_IT

avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2022 ore 21:45

grazie

avatarsenior
inviato il 29 Luglio 2022 ore 9:58

Contattata l'assistenza Apple ti chiamano subito (ottimo) ma pessima notizia per sbloccare l'ID ed avere nuova password devo aspettare il 9 agosto Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!! manco avessi comprato 10 milioni di euro di bitcoin.Eeeek!!!
Dal 26 luglio al 9 agosto sono 15 giorni,pazzesco.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me