RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

dji care: ha senso farla?


  1. Forum
  2. »
  3. Computer, Schermi, Tecnologia
  4. » dji care: ha senso farla?





avatarsenior
inviato il 03 Giugno 2022 ore 15:53

l'estensione di garanzia refresh di dji ha senso farla secondo voi e per quali fasce di prezzo?
sto cercando di capire se tra costi fissi vari in caso di assistenza e riparazione non convenga comunque comprare un nuovo drone in caso qualcosa vada storto.
e non ho ben capito se in caso di problemi non catastrofici dji ti assista decentemente anche con la sola garanzia legale.
sto pensando cosa fare in merito per un mini 2 e un air2s. devo decidere entro domani mattinaEeeek!!!

avatarsenior
inviato il 03 Giugno 2022 ore 16:39

Io ho comprato un Mini 2 a inizio anno (e ora stò aspettando il 3 MrGreen) e avevo fatto la DJI care per un anno per stare tranquillo... e per fortuna perchè un bel giorno, sbadatamente e non pensando che ero al chiuso e senza paraeliche, il mio drone è finito rovinosamente contro un muro e volato nel piano di sotto di un vecchio stabile abbandonato Confuso solo poi ho realizzato che non avevo fatto attivare la modalità ATTI e il drone era ancora in modalità gps... risultato un motore non girava più, un altro girava male, plastiche rotte, gimbal funzionante ma rovinata.
La procedura è stata semplicissima, pagato 49€ e ho avuto il drone nuovo nel giro di 7-8 giorni (considerando che l'ho spedito in Olanda tramite UPS...ottime tempistiche).
Per me è una cosa da fare assolutamente, voli decisamente più tranquillo, su un Air 2S poi...

avatarsenior
inviato il 03 Giugno 2022 ore 16:48

il mini 2 e l'air 2s sono gli uni due droni in cui è garantita sostituzione in caso di flyaway.

avatarsenior
inviato il 03 Giugno 2022 ore 16:50

Dipende da come voli e da quando sicuro/esperienza hai... e quanto pensi di volarci...

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me