RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Galaxia Store


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Galaxia Store





avatarjunior
inviato il 25 Aprile 2022 ore 20:34

Qualcuno di voi ultimamente ha effettuato acquisti presso galaxia store? Con quali esiti? Grazie per i riscontri......

avatarsenior
inviato il 25 Aprile 2022 ore 20:43

Guarda, digita in Google "galaxiastore juza"; troverai topic ed interventi a non finire. Molti hanno sollevato perplessità, altri non hanno avuto problemi. Quando questi si sono presentati, si trattava spessissimo delle attese lunghissime per lenti o corpi macchina di grande importanza.

Ecco il link: www.google.com/search?q=galaxiastore+juza&rlz=1C1GCEA_enIT774IT774&oq=

avatarsenior
inviato il 25 Aprile 2022 ore 21:03

Ultimamente credo abbiano grossi problemi di approvigionamento. Vedi se riesci a parlarci, a me dopo l'ordine dissero di aspettare la loro conferma di disponibilità per pagare...

avatarjunior
inviato il 25 Aprile 2022 ore 21:25

quando hai ordinato Marco? Hai rinunciato?

user224375
avatar
inviato il 25 Aprile 2022 ore 21:35

La merce scarseggia ,sul sito ufficilale Canon se guardi la disponibilità del materiale te ne rendi conto , molti gli articoli non disponibili.E di conseguenza anche i rivenditori web sono in affanno

avatarjunior
inviato il 26 Aprile 2022 ore 0:07

Lascia perdere se non vuoi tribolare....

avatarsenior
inviato il 26 Aprile 2022 ore 5:17

Ordinato a Dicembre... Ma per fortuna posso aspettare

avatarjunior
inviato il 06 Luglio 2022 ore 14:38

ho ordinato un ottica il 05 giugno... ad oggi niente..

e manco rispondono alle mail...

una quindicina di giorni fa mi hanno detto che era tutto in ritardo...

aspetto...

avatarjunior
inviato il 06 Luglio 2022 ore 15:13

Inizio a credere che ci sia carenza di componenti fotografici: ho ordinato un'ottica presso un altro store online il 19 giugno (alla fine non tantissimo tempo fa ma comunque un lasso sufficiente per avere qualche preoccupazione) e ancora sul sito dice "in ordine al fornitore".
Da quanto ho capito alcuni store online che riescono a fare prezzi particolarmente competitivi non hanno la roba già disponibile in negozio e la ordinano dal fornitore solo dopo l'ordine del cliente: sul sito dove ho comprato io danno un tempo di 10 giorni lavorativi per l'evasione dell'ordine ma inizio a temere che sia una cifra ottimistica.

avatarsenior
inviato il 06 Luglio 2022 ore 15:16

Perdonatemi la franchezza, però sono anni e anni (e anni e anni e ancora anni) che si sa come operano questi negozi (ovvero che non hanno quasi nulla a magazzino ed ordinano la merce dopo il pagamento del cliente).
Si è sempre detto che questi negozi vanno bene per chi non ha fretta.

avatarjunior
inviato il 06 Luglio 2022 ore 16:35

Rcris è infatti non ho fretta e risparmio circa 3-400 euro

user224375
avatar
inviato il 06 Luglio 2022 ore 22:24

infatti non ho fretta e risparmio circa 3-400 euro


ma hai già pagato un bene che non hai e che che non sai quando arriverà, in questo periodo storico trovo poco conveniente avventurarsi in acquisti in negozi che sono solo degli intermediari, galaxia è affidabile ma non adesso .
Anche il sito ufficiale di Canon da una disponibilità ridotta e se i canali ufficiali sono in affanno figurati quelli indipendenti

avatarsenior
inviato il 06 Luglio 2022 ore 22:26

Non bisogna avere fretta neppure in caso di problemi in garanzia.

avatarsenior
inviato il 06 Luglio 2022 ore 22:35

Il problema è che sono finiti i tempi delle vacche grasse!
In altre parole si vende poco o niente dappertutto, e i produttori semplicemente non producono.
Si inventano la scusa della mancanza di chissà quali componenti elettronici, che però stranamente non mancano per i cellulari, e si giustificano così aspettando e sperando in tempi migliori.

avatarsenior
inviato il 07 Luglio 2022 ore 10:16

ho ordinato un ottica il 05 giugno... ad oggi niente..

e manco rispondono alle mail...

una quindicina di giorni fa mi hanno detto che era tutto in ritardo...


Solo per curiosità, hai pagato in anticipo? Se si, con bonifico o PayPal?

RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me