JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
il due aprile ho acquistato su amazon un mb-d12 a 348,00,il giorno dopo lo stesso prodotto costava 308.dopo un mio chiarimento ad amazon,mi è stata subito accreditata la differenza..chapeau
esatto jebedy,il 3 sera guardando il mio ordine mi sono accorto del calo di prezzo,gli ho mandato una mail è oggi,4aprile mi è arrivata la mail con l'accredito della differenza
Controllando il suo ordine, ho notato che il prezzo dell'articolo da lei acquistato e ricevuto è variato significativamente. Per questa ragione, provvederemo a rimborsarle, in via del tutto eccezionale, la differenza di prezzo pari a EUR 39,75.
L'importo sarà accreditato sulla sua carta di credito entro 4 o 5 giorni lavorativi e potrà visualizzarlo nel suo prossimo estratto conto.
Nei confronti dell'attenzione al cliente Amazon è imbattibile, li adoro...quello che mi disturba quando compro è sapere che parte alle tasse che dovrebbero pagare in Italia, riescono a pagarle in Lussemburgo, ad aliquote molto più basse...
E' successo anche a me quando ho acquistato qualche mese fa il nuovo 24-70...ordinato ad un prezzo il giorno dopo verifico ed era scesa di circa 30 € ..ho telefonato e mi è stato garantito il rimborso della differenza...il giorno dopo il prezzo si era ribassato di altri 30 € e senza nemmeno telefonare mi arrivò una mail che confermava il rimborso di 60€ ... eccezionali
Confermo la serietà e la puntualità di Amazon, ho fatto e continuo a fare diversi acquisti da loro e nessun problema. Molto corretti e professionali, forse non i migliori prezzi del web ma poco importa quello che veramente conta è il servizio di consegna e post vendita.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.