| inviato il 06 Dicembre 2021 ore 17:51
ho effettuato un ordine che con degli articoli in offerta che mi servono, non voglio cancellarlo. ho erroneamente provato a pagare con una carta di debito su cui mancanvo 10 euro. perfetto penso, ricarico e riprovo, la carta non viene più accettata chiedo perchè, mi rispondnono che la banca rifiuta il pagamento, chiedo alla banca, mi risponde che dopo il primo tentativo di pagamento rifiutato per mancanza di fondi da amazon non è più arrivata alcuna richiesta di pagamento contatto amazon e spiego cosa dice la banca, mi dicono che è colpa della banca, che devo inserire una nuova carta la inserisco, ma non mi fa modificare le opzioni di pagamento compro con la nuova carta dei buoni amazon, penso che sia stata riconosciuta, ma niente per pagare l'ordine in sospeso non viene riconosciuta nel mentre contatto dieci volte l'assistenza che mi rimbalza tra decine di operatori che mi rispondno sempre la stessa cosa scritta su qualche faq interna compro l'esatto ammontare dell'ordine in credito amazon, ma non me lo fa usare perchè la carta non è riconosciuta. ora ho 400 euro fermi sul conto amazon per un errore di piattaforma, una cosa che su qualsiasi altro negozio italiano avrebbero risolto in 2 minuti ora mi ha portato ha perdere l'offerta e fermare dei soldi a caso che ora posso spendere solo su amazon. cose da pazzi, incredibii l'assitenza di amazon non esiste, esiste la piattaforma e l'algoritmo, se per l'algoritmo non si può fare non ci sono soluzioni. imbarazzante realtà, come diceva zentropa amazon è talmente grande che gli operatori sono lì per bellezza, non possono fare nulla, secondo me quando dicono di interpellare un supervisore esperto premono un pulsante cambiano chat e poi ti rispondono con un nome diverso le stesse cose scritte nella loro faq. con questo non voglio dire che amazon non abbia ottime offerte e buoni servizi, ma è certo che preferisco fotoluce ch emi chiama per sapere cosa fare di un ordine perchè manca un articolo e possono solo cancellarlo o modificarlo, senza cinque giorni di risposte a caso di operatori a caso. |
| inviato il 06 Dicembre 2021 ore 18:20
ok lo sfogo è servito a qualcosa(la cosa mi spaventa ), l'ultima operatrice ha contattato un supervisore vero, che ha cancellato l'ordine bloccato, mi ha accreditato la differenza tra il prezzo attuale dei prodotti e le offerte che avevo selezionato la settimana scorsa, io ho rifatto l'ordine e pagato il tutto. non è la stessa cosa che pagare da carta e in caso di reso ricevere i soldi indietro, ma per lo meno non ho perso tutto questo tempo invano. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |