JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ma che Canon, Nikon, Ducati e pure le prugne secche abbiano una storia pluridecennale e il correlato know how non conta nulla? Non è solo pubblicità c'è anche Rock 'n' Roll
“ Ma che Canon, Nikon, Ducati e pure le prugne secche abbiano una storia pluridecennale e il correlato know how non conta nulla? Non è solo pubblicità c'è anche Rock 'n' Roll „
Aaaaa sgambato, avevi detto di non partecipare più a 3d non nikon
Alex si (pesato) era il 2000 e dopo nessun tonno grande è più stato preso. Erano sull'orlo dell'estinzione. Adesso con le nuove regole stanno tornando ma sono ancora piccoli. (50-70 kg) Prima c'erano di 300 e a Porto Barricata hanno un record di 433 kg mentre quello del mondo è 679. Quindi il mio era un ragazzone
Il fornitore ufficiale de Le Ore era Polaroid. Lendl a fine carriera prendeva soldi da Mizuno per il "racchettino" fatto da Adidas ma con scritta Mizuno. Mizuno non ha mai venduto una racchetta. Poi ci sono i fornitori ufficiali di spaghetti per la Nazionale. I pannolini approvati dall'associazione Spurgo pozzi etc etc. Ancora con ste panzane?
“ Il fornitore ufficiale de Le Ore era Polaroid. Lendl a fine carriera prendeva soldi da Mizuno per il "racchettino" fatto da Adidas ma con scritta Mizuno. Mizuno non ha mai venduto una racchetta. Poi ci sono i fornitori ufficiali di spaghetti per la Nazionale. I pannolini approvati dall'associazione Spurgo pozzi etc etc. Ancora con ste panzane? „
Ci sono panasonic e pentax che fanno ottimi prodotti ancora oggi ma non li guarda nessuno, la pubblicità fa tanto più di un'analisi reale su quanto veramente serve o vale.
penso che in psicologia esistea un termine esatto per descrivere questo concetto, ma a volte è più importante accostare la propria immagine ad un marchio (che sia di attrezzatura fotografica o identificarsi in un gruppo di appartenenza) piuttosto che valutare il risultato reale che può avere nella propria vita e professione.
Insomma a me piace nikon perchè ho preso la mia prima macchina nikon ispirato dal mio vicino di casa, nel tempo ho continuato ad usare questo marchio perche mi sono trovato bene nell'ergonomia del corpo macchina ma ho anche sony e considerazioni personali a parte a me interessa solo che quando le uso facciano quello per cui le ho acquistate... la soddisfazione dovrebbe venire fuori dai risultati o piacere allo scatto e non da notizie del genere...
“ E di fronte a tutto questo c'è un marchio che da oltre 100 anni produce l'eccellenza:
Leica. „
l'eccellenza in un ambito molto particolare. Ho appena scattato per 2 settimane un backstage con una M9, un misto lavoro/divertimento. Non sai le volte che ho rimpianto la A7III
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.