RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Un altro colpaccio messo a segno da sony


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Un altro colpaccio messo a segno da sony





avatarsupporter
inviato il 14 Dicembre 2021 ore 9:30

Ma che Canon, Nikon, Ducati e pure le prugne secche abbiano una storia pluridecennale e il correlato know how non conta nulla?
Non è solo pubblicità c'è anche
Rock 'n' Roll

avatarsenior
inviato il 14 Dicembre 2021 ore 10:59

Ha pure un altro record.
Leggevo oggi di 700.000 telecamere ritirate nel 98...

avatarsenior
inviato il 14 Dicembre 2021 ore 11:41

Quindi, sostanzialmente, la pubblicità (sia come qualità che come quantità) è inversamente proporzionale alla qualità dell'oggetto.

Così va bene ?


no, hai sbagliato completamente.

avatarsenior
inviato il 14 Dicembre 2021 ore 13:09

Paolo davvero hai pescato un tonno da 189 kg.? Azz che bestia!!!! Ma così grosso in Adriatico? Non pensavo....scusate l'OT.

avatarsenior
inviato il 14 Dicembre 2021 ore 13:42

Ma che Canon, Nikon, Ducati e pure le prugne secche abbiano una storia pluridecennale e il correlato know how non conta nulla?
Non è solo pubblicità c'è anche
Rock 'n' Roll
MrGreen
Aaaaa sgambato, avevi detto di non partecipare più a 3d non nikon MrGreen

avatarsupporter
inviato il 14 Dicembre 2021 ore 13:51

Si mi sembra che il mio intervento sia trasversale e sia Rock 'n' Roll.

MrGreen

avatarsenior
inviato il 14 Dicembre 2021 ore 14:55

Alex si (pesato) era il 2000 e dopo nessun tonno grande è più stato preso. Erano sull'orlo dell'estinzione. Adesso con le nuove regole stanno tornando ma sono ancora piccoli. (50-70 kg)
Prima c'erano di 300 e a Porto Barricata hanno un record di 433 kg mentre quello del mondo è 679.
Quindi il mio era un ragazzone

avatarsupporter
inviato il 14 Dicembre 2021 ore 22:24

Paolo sei “Insuperabile”
MrGreen

avatarsenior
inviato il 15 Dicembre 2021 ore 11:57

300kg eh la madonna. Ci vuole una gru per tirarlo su. Complimenti cmq per il ragazzone che hai preso.

avatarsenior
inviato il 15 Dicembre 2021 ore 13:33

ma qualcuno almeno vi paga per far pubblicità a sony, canon, nikon o chicchesia?MrGreen

guardate che si fanno belle foto anche senza citare il marchio ehMrGreen

avatarsenior
inviato il 15 Dicembre 2021 ore 13:53

E di fronte a tutto questo c'è un marchio che da oltre 100 anni produce l'eccellenza:

Leica.

avatarsupporter
inviato il 15 Dicembre 2021 ore 14:16

Il fornitore ufficiale de Le Ore era Polaroid.
Lendl a fine carriera prendeva soldi da Mizuno per il "racchettino" fatto da Adidas ma con scritta Mizuno. Mizuno non ha mai venduto una racchetta.
Poi ci sono i fornitori ufficiali di spaghetti per la Nazionale. I pannolini approvati dall'associazione Spurgo pozzi etc etc.
Ancora con ste panzane?

avatarsupporter
inviato il 15 Dicembre 2021 ore 14:24


Pure le patatine di Rocco Siffredi

MrGreen



avatarsenior
inviato il 15 Dicembre 2021 ore 14:27

Il fornitore ufficiale de Le Ore era Polaroid.
Lendl a fine carriera prendeva soldi da Mizuno per il "racchettino" fatto da Adidas ma con scritta Mizuno. Mizuno non ha mai venduto una racchetta.
Poi ci sono i fornitori ufficiali di spaghetti per la Nazionale. I pannolini approvati dall'associazione Spurgo pozzi etc etc.
Ancora con ste panzane?


Ci sono panasonic e pentax che fanno ottimi prodotti ancora oggi ma non li guarda nessuno, la pubblicità fa tanto più di un'analisi reale su quanto veramente serve o vale.

penso che in psicologia esistea un termine esatto per descrivere questo concetto, ma a volte è più importante accostare la propria immagine ad un marchio (che sia di attrezzatura fotografica o identificarsi in un gruppo di appartenenza) piuttosto che valutare il risultato reale che può avere nella propria vita e professione.

Insomma a me piace nikon perchè ho preso la mia prima macchina nikon ispirato dal mio vicino di casa, nel tempo ho continuato ad usare questo marchio perche mi sono trovato bene nell'ergonomia del corpo macchina ma ho anche sony e considerazioni personali a parte a me interessa solo che quando le uso facciano quello per cui le ho acquistate... la soddisfazione dovrebbe venire fuori dai risultati o piacere allo scatto e non da notizie del genere...

avatarsenior
inviato il 15 Dicembre 2021 ore 14:56

E di fronte a tutto questo c'è un marchio che da oltre 100 anni produce l'eccellenza:

Leica.


l'eccellenza in un ambito molto particolare.
Ho appena scattato per 2 settimane un backstage con una M9, un misto lavoro/divertimento. Non sai le volte che ho rimpianto la A7III MrGreen

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me