RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

polyphoto







avatarjunior
inviato il 16 Novembre 2021 ore 14:55

buongiorno a tutti, volevo condividere una mia esperienza di acquisto su polifoto.
ho acquistato un obb.. olympus il 14-150 4-5.6 in offerta a 122 euro, sicuramente no performante ma a quel prezzo si poteva anche in borsa in caso di necessità.. mi citofona il corriere, vado giù e trovo per terra vicino al cancelletto la scatolina, tra l altro aveva appena smesso di piovere.. mentre attirò la sua attenzione per dirgli che non è normale, mi scappa via con il suo furgone... porto il pacco su e mi accorgo che era aperto, la confezione ufficiale dell obbiettivo addirittura strappata, in più punti,
il tappo sciolto e non attaccato all obbiettivo... lo stesso obbiettivo presenta una piccola ammaccatura sulla parte in plastica.. non riesco a capire cosa abbiano potuto fare... sembra che l abbiano aperto apposta... strappato l apertura.. non capisco... l ho montato sulla macchina e mi sembra apposto.. ma sono esterrefatto... la prima volta che compro su polifoto... sto chiamando da due giorni na non rispondono.. qualcuno ha avuto esperienze Srl genere!? grazie a chi vorrà darmi un consiglio

avatarsupporter
inviato il 16 Novembre 2021 ore 15:03

Dalla descrizione il problema è il corriere, poliphoto può fare ben poco. Con la "Nuova Normalità" non serve firmare, lasciano e vanno. Non puoi nemmeno firmare con riserva. Mi spiace ma siamo messi così.

avatarjunior
inviato il 16 Novembre 2021 ore 15:15

grazie della info... buono a sapersi... di sicuro continuerò a fare i miei acquisti su Amazon... non è mai successo niente di anomalo.. ed almeno rispondono...

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2021 ore 15:58

Con Polyphoto nò , con i corrieri ultimamente un terno al lotto . Chiama la sede del corriere e spiega l'accaduto , si sà mai .


Ma hai aperto 2 tread uguali ??? Cool

avatarjunior
inviato il 16 Novembre 2021 ore 16:23

Anche se sembra un problema dovuto al Corriere (a me hanno spedito con TNT) sarebbe ottimo riuscire a parlare con Polyphoto, ma purtroppo non rispondono al telefono (in tre mesi di tentativi sono riuscito a parlare con un responsabile solo 1 volta e non mi sembra il massimo).

Insisti sia con il Corriere che con Polyphoto, hai visto mai...

avatarjunior
inviato il 16 Novembre 2021 ore 16:50

si ho aperto per sbaglio 2 tread...
grazie intanto per i vostri consigli...

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2021 ore 18:30

Polyphoto , ho letto su gruppo di FB ad una lamentela fatta da un'utente , che rispondono solo ad Email e non prendono in considerazione le telefonate .

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2021 ore 18:35

continuerò a fare i miei acquisti su Amazon...

Mah, anche con Amazon le consegne sono talvolta "anomale": pacchi lasciati davanti alla portineria (accessibili a tutti) o lanciati al di là dei cancelli (successo con un notebook a mio padre).

Purtroppo siamo ridotti così...

avatarjunior
inviato il 16 Novembre 2021 ore 18:39

su questa cosa mi sono informato.. è il nuovo protocollo covid e per non venire a contatto te lo lasciano la.... però trafugare dentro il pacco o no.. non va bene... io amazon lo ritiro personalmente dall edicola sotto casa per non avere problemi... ma con i corrieri di altri negozi questo non si può fare

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2021 ore 18:49

@Matteo1
se il pacco è consegnato da Poste o Dhl e BRT quando ti arriva email che hai in consegna la spedizione , volendo puoi modificare il luogo di consegna e puoi visionare nella modifica il luogo più vicino a te . Io a volte lo faccio arrivare all'edicola , e lui ha una piccola percentuale a fine anno sul servizio .

avatarjunior
inviato il 16 Novembre 2021 ore 19:47

ok così ottimo...

avatarjunior
inviato il 17 Novembre 2021 ore 7:44

Polyphoto , ho letto su gruppo di FB ad una lamentela fatta da un'utente , che rispondono solo ad Email e non prendono in considerazione le telefonate .


Neanche per idea, se rispondono lo fanno dopo la quarta mail...(esperienza personale, forse ho avuto sfortuna)

avatarsenior
inviato il 17 Novembre 2021 ore 14:47

Personalmente la mia esperienza con Polyphoto è eccellente. Scrivi una mail pacata (che tra l'altro ti marca ora e giorno), capisco il nervosismo, e spiega l'accaduto e cosa desideri fare. Credo che quanto meno informeranno il corriere. Vedi cosa ti rispondono. Nel dubbio, esiste anche il diritto di recesso.

avatarsenior
inviato il 17 Novembre 2021 ore 14:56

si ma come fai a far valere il diritto di recesso se la merce è danneggiata?
Poi che cavolo c'entra polyphoto od amazon o pincopallo venditore?
La responsabilità è solo dell'autista. E visto che ha fatto il furbo lui, fai il furbo anche te. Manda una email a polyphoto che non hai ancora ricevuto il pacco, e vediamo come va a finire!

avatarsenior
inviato il 17 Novembre 2021 ore 15:01

la prima volta che compro su polifoto...

Mi sembra di aver capito che ha acquistato sull'area di e-commerce di Polyphoto che vende anche direttamente da qualche tempo.

rif. www.juzaphoto.com/topic2.php?t=3469830

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me