JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Salve a tutti, ho appena visto alcuni prezzi su modelli Fuji o Sony a dir poco strabilianti su Amazon da parte di un venditore di Genova "Emme Hair Shop". Per esempio Fuji X100V a 700 euro o Soni Rx10 III a 500 euro. Ma è possibile ? A meno della metà del prezzo normale ? Qualcuno ha avuto esperienze con questo venditore o lo conosce ? Essendo un venditore esterno ad Amazon magari, se c'è qualche intoppo potrebbero esserci poi problemi...
Ciao, io sono di Genova, ma non l'ho mai sentito nominare per quanto riguarda articoli fotografici, ma posso anche sbagliarmi. Se hai l'indirizzo posso controllare. Ciao Stefano
E' a Piazza Colombo 10 Mi sembra strano però; Amazon dovrebbe controllare i venditori che vendono sulla sua piattaforma.... Certo una X100 V a 700 euro fa gola....
Beh un periodo favorevole a quanto pare visto che questi "affari autunnali" stanno sbucando come funghi..
Spesso si tratta di account reali che vengono craccati per essere usati da chi ha intenzioni t*faldine anche se l'efficacia della t*fa è molto limitata e può avvenire solo se l'acquirente segue la richiesta del t*fatore di turno ed effettua il pagamento al di fuori dal circuito amazon anche il discorso dei prezzi bassi è relativo. A me è successo proprio ieri con un Ryzen 9 5900x proposto a 440 € contro i 540 reali. il gioco è sempre lo stesso, una volta effettuato il pagamento ad Amazon il venditore annulla l'ordine ed invia una mail falsificata e mascherata come se arrivasse tramite la normale messaggistica amazon in cui candidamente ti dice che il pagamento non è andato a buon fine per problemi di trasferimento che invece va fatto via bonifico e ti trasmettono l' IBAN sul quale effettuare il bonifico. Solo che oramai lo sanno anche i sassi che è un suicidio effettuare pagamenti fuori dal circuito amazon! Comunque sia, fatta la segnalazione ieri sera, Amazon già questa mattina mi aveva rimborsato i 440€ riscossi chiudendo così la pratica. Quindi attenzione si, ma finché ci si muove all'interno del circuito amazon la protezione è comunque totale.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.