JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Sono interessato a un prodotto venduto e spedito da Amazon ma: - sapevo che l'unico centro assistenza era in UK dopo la Brexit è stato spostato? - i prodotti Amazon nel caso fossero di altro paese EU dopo i primi 2 anni vengono riparati dall'assistenza? mi sembrerebbe strano Fuji possa rifiutare la riparazione di un prodotto EU
la garanzia dovrebbe essere europea, come per tutti. Ma ancora adesso l'assitenza è in UK e dopo la brexit i tempi di attesa per riavere il prodotto si sono allungati di 3 settimane visto che ogni spedizione giace in dogana circa 10gg...andata e ritorno...mia esperienza personale? 3 mesi tondi per riavere la macchina inviata per una revisione generale, e per giustificare la tempistica mi hanno prolungato di un altro anno la garanzia che era oramai agli sgoccioli. Quindi ottimo trattamento cliente, ma tempistiche inammissibili se la usi professionalmente...soprattutto se sei abituato al canon service che per i pro è di 5gg max! Comunque dal 2022 dovrebbero spostare l'assistenza in portogallo (secondo grande centro europeo Fuji) in modo da ovviare alla latenza in dogana. Inoltre ci sono dei servizi fuji per professionisti che registrando almeno 1 corpo e un'ottica tra quelle indicate come professionali nell'elenco che trovi online direttamente sul sito fuji, puoi avere il servizio di assistenza con tempistiche velocissime...ma non ho sperimentato...
sono tre mesi che ho inviato all'assistenza una xt4 che si e ammutolita di colpo. la macchina aveva 6 mesi di vita. ancora non so niente. non sono un professionista, ma vi sembra giusto? se uno avesse solo quel corpo??
Roba che succede con tutti i brand , ma Fuji li batte tutti … meglio prendere un buon usato su RCE , tutte le volte che ho avuto dei problemi entro le due settimane con uso intensivo emergono i problemi e puoi restituire il materiale al venditore per cambio materiale o reso
per ovviare questo problema ho preso la terza fotocamera la migliore in assoluto e nital
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.