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Ciao, qualcuno ha riscontrato questa anomalia? Si spegne e non si riaccende. Solo se sfilo batteria e la rimetto, rifunziona; in più ogni tanto da accesa, si incanta e rimane così senza possibilità di spegnerla e fare altro..!
user207512
inviato il 02 Luglio 2021 ore 23:37
Prova un reset totale delle impostazioni, altrimenti assistenza. Cambia pure scheda SD e magari la batteria stessa, ma quasi sicuramente è un problema di software.
Pensavo anche io, dopo aggiornamento… Quindi ?? Devo aspettare che ne rilascino altro che aggiusti ..? O spedire ? Si formatto sempre SD
user28666
inviato il 03 Luglio 2021 ore 7:22
Prova temporaneamente a fare questo: And this symptom cannot occur if you delete all the pairing registrations nelle impostazioni SET UP MENU>CONNECTION SETTING>Bluetooth SETTINGS
Si intanto ho eliminato le connessioni Bluetooth.. Monitoro … E poi spero che rilascino un nuovo agg NB chiamato ieri Levolsi Italia Fuji e la signora mi ha chiesto qual'era la problematica.. ma non mi ha detto che poteva dipendere dall'ultimo aggiornamento!! Incredibile!
Conferma la mia convinzione di non aggiornare se non vi sono miglioramenti importanti (o almeno aggiornare dopo un po' di tempo per sincerarsi che non vi siano problemi).
Su Nikon reflex è possibile (seppur sconsigliato) il downgrade: su Fuji si può fare?
Se fai uscire un fw che fa danni, oltre a ritirarlo devi sbrigarti a farne uno nuovo corretto con tanto di dead line, non "We plan to release the new firmware for the three models later to fix the symptom.", cioè genericamente più in là.
No, il downgrade non è possibile. In passato per ripristinare una precedente versione l'hanno messa nuovamente a disposizione con progressivo successivo.
“ No, il downgrade non è possibile. In passato per ripristinare una precedente versione l'hanno messa nuovamente a disposizione con progressivo successivo. „
Grazie per l'informazione.
Potrebbero quindi tamponare la situazione allo stesso modo, ovvero riproponendo il vecchio firmware come fosse una nuova versione. Comunque vada, spero risolvano al più presto!
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