| inviato il 18 Marzo 2013 ore 11:55
Ciao ragazzi, sapreste dirmi se il negozio sopracitato è affidabile o meno? Io non lo conosco e non l'ho mai sentito, ma hanno anche un negozio ebay. |
| inviato il 20 Marzo 2013 ore 13:23
Nessuno? |
| inviato il 20 Marzo 2013 ore 13:38
E' l'ex vendilosalerno? Da loro ho acquistato quasi tutta la mia attrezzatura, da loro sto attendendo il samyang 14mm e la canon 6d. |
| inviato il 21 Marzo 2013 ore 19:02
ho preso la 6d ex demo con meno di 100 scatti a 1450€ in + mi hanno regalato una SD. Ci sono andato di persona è lo consiglio vivamente. ci tornerò di sicuro... |
| inviato il 22 Marzo 2013 ore 0:39
Ok, grazie ad entrambi per i feedback :) |
| inviato il 22 Marzo 2013 ore 11:36
tutto ok, ordinazione partita il 5-6, tutto arrivato in sede il 21. Tempi rispettati. |
| inviato il 29 Aprile 2013 ore 1:03
Arieccome! Ho una questione da porre: - che differenza c'è tra i prodotti con la dicitura IMP (suppongo sia importato) e quelli senza? Precisamente tra questo Sigma 8-16 e questo Sigma 8-16? Ovviamente mi riferisco alla garanzia o ad un'eventuale assistenza. |
| inviato il 10 Febbraio 2014 ore 18:58
A me non è andata bene. L'8 gennaio scorso acquisto una TV che mi viene consegnata il 20. Il pacco viaggiava con spedizione assicurata di circa € 30 e con commissione di € 13,65 per pagamento tramite PayPal. Firmo alla consegna con riserva e aprendo il pacco mi accorgo che il televisore è seriamente danneggiato e praticamente inutilizzabile. Apro la segnalazione e scopro che in effetti ho acquistato da un venditore di San Marino! A questo punto per riavere i soldi indietro ho dovuto rispedire a mie spese la TV indietro dopo aver atteso invano un fantomatico corriere a ritirarla per ben 10 giorni cercando di contattarli per telefono al quale rispondono solo la sera. Per fortuna grazie a PayPal ci ho rimesso solo (si fa per dire) le spese di spedizione oltre UN MESE DI ATTESA. Da dimenticare! |
| inviato il 18 Giugno 2015 ore 22:36
A seguito di segnalazioni da parte di Nostri Clienti, abbiamo contattato il moderatore JUZA del Forum per "difenderci" ed avere la possibilita' di smentire e chiedere chiarimenti su quanto afferma Newmax il 10.2.2014: A me non è andata bene. L'8 gennaio scorso acquisto una TV che mi viene consegnata il 20. Il pacco viaggiava con spedizione assicurata di circa € 30 e con commissione di € 13,65 per pagamento tramite PayPal. Firmo alla consegna con riserva e aprendo il pacco mi accorgo che il televisore è seriamente danneggiato e praticamente inutilizzabile. Apro la segnalazione e scopro che in effetti ho acquistato da un venditore di San Marino! A questo punto per riavere i soldi indietro ho dovuto rispedire a mie spese la TV indietro dopo aver atteso invano un fantomatico corriere a ritirarla per ben 10 giorni cercando di contattarli per telefono al quale rispondono solo la sera. Per fortuna grazie a PayPal ci ho rimesso solo (si fa per dire) le spese di spedizione oltre UN MESE DI ATTESA. Da dimenticare! A tal punto e' dovuto il Ns intervento, per un post tanto diffamatorio a seguito di una vicenda volutamente "gonfiata" !!! Nella fattispecie il Sig. Newmax (ci riserviamo di omettere i dati anagrafici per la privacy) ha acquistato sul Ns sito www.resetdigitale.it una TV: - tempi di spedizione indicati una settimana lavorativa, quindi ha atteso solo 3 giorni oltre a quanto indicato e considerato il periodo post natalizio, valutate voi se ha atteso molto rispetto a quanto indicato! - il Ns sito e' anche MarketPlace, dove possono vendere anche altri venditori (S.Marino, estero?) a seguito di accordi contrattuali, ma la Nostra Societa' e' italiana, con sede in Italia; - il ritiro da noi prenotato più volte a domicilio del cliente, e ne abbiamo le prove, non e' mai andato a buon fine, quindi su comune accordo, per accellerare i tempi, Newmax ha spedito la TV, MA LE TUTTE LE SPESE DI SPEDIZIONE GLI SONO STATE RIMBORSATE! Anche di cio' ne abbiamo le prove! - in merito al fatto che rispondiamo telefonicamente solo la sera, NON E' ASSOLUTAMENTE VERO, I NOSTRI ORARI LAVORATIVI SONO QUELLI INDICATI SUL SITO E RISPONDIAMO SIA TELEFONICAMENTE CHE VIA E-MAIL! Davvero non capiamo il perche' di questa informazione volutamente data errata. Purtroppo puo' accadere che la spedizione arrivi danneggiata, ma al Sig. Newmax non e' stato mai negato nulla in merito al Suo diritto di rimborso TOTALE e, ci ripetiamo, non ha pagato nulla per la spedizione del prodotto danneggiato. Sinceramente, possiamo capire la delusione di vedersi recapitare una Tv danneggiata, ma da qui a diffamare il venditore e scrivere cose non vere, QUESTO NO, NON LO CAPIAMO VERAMENTE!!! Invitiamo Newmax a fornire delle spiegazioni se vuole, e magari di riscrivere sul Forum Juza solo dopo questo chiarimento! Come venditori, sappiamo bene che e' difficile accontentare tutti i Clienti, ma, vi assicuriamo, che davvero ci impegnamo al 101 % per cercare di offrire il TOP dei servizi, dal rispondere al telefono agli eventuali problemi dovuti da danni di trasporto? Tanto era dovuto e ringraziamo il moderatore Juza per aver dato la possibilita' di poter replicare. Cordialmente. |
| inviato il 19 Giugno 2015 ore 16:49
Ho appena accquistato un'ottica da loro vediamo come andra' a finire..per il momento pero' sono stati sempre rintracciaibli(magari non al primo colpo,possibile che abbiano molti clienti)negli orari scritti sul sito sia via telefono che mail...e sembrati disponibili e cortesi. |
| inviato il 22 Giugno 2015 ore 13:22
salve per maggiore chiarezza indico i ns orari di apertura Orari di Apertura al pubblico Dal Lunedì al Venerdì Mattino: 10.00 - 13.15 - Pomeriggio: 16.15 - 19.30 Sabato intera giornata, Domenica e Festivi CHIUSI Telefono e Fax: 089-334187 Email: info@resetdigitale.it inoltre abbiamo un supporto live chat sul sito attivo nelle ore lavorative, e all'email rispondo personalmente anche fino a tarda notte. @tneuville per qualsiasi cosa restiamo a completa disposizione. grazie |
| inviato il 28 Giugno 2015 ore 14:21
Inviata email venerdi 26 ore 13.17 per assistenza! Non ho ricevuto nessuna risposta. |
| inviato il 06 Luglio 2015 ore 11:35
gentile cliente, i tempi di risposta sono di 24 ore , se l'ha mandata il venerdì alle 13.17 presumibilmente verrà risposto entro il lunedì, altrimenti può verificarsi che l'email non sia pervenuta o andata in spam, la preghiamo di ricontattarci, rispondiamo in media a centiania di richieste entro il giorno stesso, lo stesso lo fa la nostra assistenza live chat sul sito, lo stesso anche telefonicamente. credo il suo sia un caso isolato, ripeto la invitiamo a ricontattarci. grazie |
| inviato il 19 Dicembre 2015 ore 0:29
Mi associo ai pareri positivi circa il servizio di Reset Digitale. Ordinato on line macchina e obiettivo, ho poi scritto per avere notizie della consegna, ed essendo in prossimità delle festività natalizie, mi hanno addirittura chiesto con estrema correttezza se volevo cambiare idea ed ottenere il rimborso poichè non erano in grado di garantirmi la consegna prima di Natale, non avendo il prodotto scelto a disposizione. Ho poi telefonato per avere ulteriori dettagli ed il giorno dopo mi hanno comunicato invece l'imminente disponibilità del prodotto, consegnato poi regolarmente nei tempi indicati. Disponibilità, risposte rapide, cortesia, sia via mail che telefonica. |
| inviato il 20 Marzo 2016 ore 20:44
Io li conosco di persona e mi servo spesso da loro e vi garantisco che sono tutti bravi ed efficienti. Certo avendo dei prezzi bassi hanno il loro grande lavoro da svolgere tra telefonate e-mail preventivi e non vi dico quando vado di persona anche se ci sono tanti clienti in attesa sono sempre disponibili e cortesi. Un saluto a Stefano ed a tutto lo staff. |
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