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Ragazzi ebbene si ho spaccato la vite del paraluce del nuovo. 300 2.8 is ii, dissaldamdosi e staccatosi dalla sede. Il mio negoziante mi ha chiesto per ordinare i pezzi 150€. Io vedendo il prezzo del paraluce nuovo mi sono messo paura hahah.. Il fatto e'che nn posso neanche chiudere l obbiettivo ..come si fa'avete comsigli utili e magari anche economici al riguardo?
Camera service mi piega! :) il mio egoziante e' un punto vendita solo di canon .. Quindi penso avra' chiesto a loro i pezzi.. Mi ha riferito che solo il pomello costa 70€
io una mail a c.servicevl ho inviata vi faro' sapere .. In alternativa voi che ne pensate di questi paraluce morbidi della aquateck .. Chi li usa di voi.
Non mi sembra la stessa cosa, il link parla della sostituzione dei paraluce che, anche con la vite tutta stretta, ruotano... non di quelli rotti! Comunque secondo me se lo hai rotto per colpa tua allora ti tocca pagare, ma se è in garanzia e pur usandolo con le normali cautele SI è ROTTO allora pretenderei dall'assistenza che mi sostituiscano il paraluce, magari era saldato male. Solo tu sai come è andata! Per la mia esperienza i paraluce dei supertele canon sono parecchio robusti e romperli non è facile... ho scarrozzato per anni il 400 f2.8 non is e lo ho sempre appoggiato per terra in piedi sul paraluce oltre che usato senza troppi riguardi (uso professionale) senza alcun problema, una volta sono inciampato e nel riprendere l'equilibrio ho da un urto MOLTO forte con il ginocchio sul paraluce del 400... morale della favola: paraluce ok, ginocchio con un bel livido dolorante!
Il mio non ha preso nessuna botta ..ha um anno e mezzo di vita e il blocco del paraluce ha da sempre fatto scherzetti bloccandosi . Um giorno rimase bloccato ed io facendo forza per sbloccarlo mi rimase il cosetto in mano. Non e' che abbia tutta sta forza pero'...
Beh, allora proverei (sempre se hai comprato con scontrino e quindi sei ancora in garanzia) a farmelo passare in garanzia, impuntandomi e dicendo che, non avendo io fatto nulla di strano, il pezzo si è rotto per un difetto di produzione. Nella peggiore delle ipotesi ti dicono di no, ma non dovrebbe essere un pezzo così facile da rompere.
di listino costa un botto, quasi 500 euro se non te lo cambiano non riesci in nessun modo a farlo riparare? ...che ne so, una carrozzeria o un cantiere nautico...in fin dei conti è un tubo di carbonio con fissato un profilo in alluminio
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