RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione, acconsenti all'utilizzo dei cookie e confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy.

OK, confermo

teamviewer impazzito ..si chiude pochi secondi dopo il suo utilizzo per presunto uso commerciale..


  1. Forum
  2. »
  3. Computer, Schermi, Tecnologia
  4. »
  5. PC Windows
  6. » teamviewer impazzito ..si chiude pochi secondi dopo il suo utilizzo per presunto uso commerciale..





avatarjunior
inviato il 04 Maggio 2021 ore 6:38

un saluto a tutti, sono anni che utilizzo teamviewer per uso privato assolutamente non commerciale, sono pure disoccupato totale senza alcun tipo di reddito, mi capita di usare il programma per assistenza remota di un paio di pc nella mia lan e occasionalmente il pc di mia mamma e di un mio amico.
ma da ieri la spiacevolissima sorpresa una volta lanciato l'applicativo , l'assistenza remota si chiude dopo una manciata di secondi per un presunto utilizzo di tipo commerciale assolutamente falso e non veritiero, ho gia inviato la segnalazione sul messanger pagina facebook di teamviewer.
evidentemente il loro sistema ha preso un abbaglio ed e' stato ingannato da qualcosa...
ho visto che forse c'e' un alternativa addirittura superiore al loro sw ho sentito parlare benissimo di supremo
fatemi sapere cosa ne pensate
saluti avchd

avatarjunior
inviato il 04 Maggio 2021 ore 8:31

Un tempo per bypassare questo inconveniente si riavviava il modem per avere un nuovo indirizzo ip... chissà se funziona ancora Cool

avatarsenior
inviato il 04 Maggio 2021 ore 8:34

Prova AnyDesk, leggero e validissimo! ;-)
Non ho mai avuto il problema con TeamViewer ma suppongo possa derivare dal controllo su un numero crescente di apparecchi remoti: io non ne ho mai controllati più di un paio in effetti.

avatarsenior
inviato il 04 Maggio 2021 ore 8:40

Si, lo fa perchè crede tu stia usando il programma per uso commerciale.

Probabilmente il numero di volte che l'hai usato abbinato a vari computer in diverse parti, fanno ritenere all'algoritmo che l'uso non sia più privato, ma che tu stia facendo assistenza a pagamento.

Usa anydesk.

avatarjunior
inviato il 04 Maggio 2021 ore 18:36

confermo, successo anche a me con Team.... adesso uso AnyDesk come consigliato sopra...

avatarsenior
inviato il 04 Maggio 2021 ore 19:07

Utilizza Supremo versione free. Identico a teamviewer ma di produzione italiana, o AnyDesk come detto



www.supremocontrol.com/it/

avatarsenior
inviato il 05 Maggio 2021 ore 22:17

Supremo lo stiamo usando in ufficio per lavoro da un anno e mezzo e ci troviamo molto bene.

avatarjunior
inviato il 06 Maggio 2021 ore 11:30

io sto usando Chrome Remote Desktop senza particolari problemi (però ho la fibra), completamente free.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 208000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




06 Maggio 2021

Metti la tua pubblicità
su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me