JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Buonasera, ho provato a verificare il seriale del mio obiettivo sul sito della Canon e mi dà questo risultato "Il prodotto con il numero di serie specificato non è destinato alla vendita da parte di Canon nello Spazio Economico Europeo". Questo significa che se lo dovessi portare in assistenza, non verrebbe gestito in Italia? Grazie
La dicitura indica che l'ottica non è destinata al mercato europeo, per cui si tratta di un prodotto di importazione parallela.
In termini pratici, ciò implica che non sarà possibile usufruire della garanzia di Canon, presso i centri di assistenza in Italia.
Qualora l'ottica non fosse più in garanzia, invece, non dovrebbero esservi problemi per la riparazione. Diverso il discorso per i prodotti che non sono mai stati importati in Italia, dato che l'assistenza potrebbe non avere qccesso ai ricambi.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.