| inviato il 03 Dicembre 2020 ore 15:42
Certo che quello è diventato un palo famoso dopo questo video... |
| inviato il 03 Dicembre 2020 ore 15:43
CVD. “ La Canon non si fionda subito sul palo, almeno; per me nella realtà questo fa molta più differenza. Da tutto il video emerge come il minimo ostacolo che si frappone tra il soggetto e la Z6 la inganni molto più facilmente delle altre, soprattutto della Canon. Tu puoi trovare mille giustificazioni ma è quello che emerge, come il fatto che su un soggetto non prossimo è l'ultima ad acquisirlo e la prima a perderlo. „ Il disastro che Canon combina viene fatto passare per qualcosa che, in realtà, dovrebbe essere la norma e che, addirittura, fa la differenza Per cercare di rendere il tutto più credibile si cerca, ahimè goffamente, di screditare Nikon, che in quel video si dimostra migliore. Infine, si ha anche l'ardire di scrivere "è quello che emerge". Negazionismo ai massimi livelli. Non ho parole "Un frullatore in cui tutto si mescola" Cit. |
| inviato il 03 Dicembre 2020 ore 15:43
Ed allora elargiamolo a palo dell'anno |
| inviato il 03 Dicembre 2020 ore 15:46
L'unica cosa che mi spaventa di queste ML è che quando ne acquisterò una dovrò studiarmi il manuale a fondo |
| inviato il 03 Dicembre 2020 ore 16:00
Scusate, ma mi sembra chiaro l'esito del test: - la Nikon si fionda sul palo immediatamente, quando la ragazza riappare riporta il fuoco su quella meglio delle altre fotocamere; - la Canon quando alla fine si sposta sul palo resta attaccato su quello, ma ha dimostrato di “capire” che il soggetto era rimasto dietro molto più delle altre, mantenendo a lungo il fuoco sul piano del soggetto (riprendendo il fuoco sull'altro occhio senza soluzione di continuità) anche quando questo viene oscurato - la Sony usata in area ampia quando perde il soggetto tende a trovarne un altro e gli resta attaccato, similmente a Canon, senza però provare a restare sul piano del soggetto stesso - la Nikon è quella che più si fa ingannare da ostacoli che entrano improvvisamente in campo ad oscurare, anche parzialmente e per pochi istanti, il soggetto principale; la migliore è la Canon, la Sony sta in mezzo - la Nikon è anche quella che per ultima riconosce un soggetto che si avvicina, ed ovviamente la prima a perderlo quando si allontana; la migliore è la Sony, la Canon si piazza tra le due. Vi invito a contestare nel merito queste affermazioni, se ne avete voglia. Chi è in grado, ovviamente non me lo aspetto da chi non ha competenze e probabilmente si è fermato ai primi 30s del video. Poi ci sono quelli che continuano a negare pervicacemente l'evidenza ma oramai il negazionismo è divenuto normalità e quindi non mi scandalizzo poi molto. |
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