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Prezzo Nikon Z5







avatarsenior
inviato il 08 Febbraio 2021 ore 9:26

Allora.. Ennesima chiamata al servizio clienti euronics.. Stavolta ho trovato una persona che mi ha saputo dire il motivo del ritardo..
Praticamente ha detto che avevano una finta giacenza dell'articolo.. Quindi hanno dovuto ordinarlo appena ricevuto l'ordine.. Il magazzino dove è stato ordinato ha risposto il 4 di febbraio che era disponibile.. Quindi a giorni dovrebbe arrivare a loro e poi lo spediscono..
Speriamo che non sia una scusa.. Però nelle chiamate precedenti erano molto vaghi.. E l'unica cosa che mi dicevano è che sollecitavano..
Vediamo.. Mi ha detto di pazientare ancora 2 o 3 giorni.. Poi di richiamare se non ci sono novità..

avatarjunior
inviato il 08 Febbraio 2021 ore 9:47

Anche io li ho richiamati stamattina, oltre alla solita storia di sollecitare, non mi hanno detto niente. L'unico consiglio è stato di pazientare fino al primo pomeriggio e nel caso non ricevessi nessuna comunicazione, di richiamare.

avatarsenior
inviato il 08 Febbraio 2021 ore 10:03

Massimo.. È quello che mi hanno risposto la maggior parte delle volte..
Questa invece mi ha fatto aspettare un po per controllare.. E poi mi ha detto così..

avatarjunior
inviato il 08 Febbraio 2021 ore 10:40

Stessa motivazione che han dato al mio amico ed a numerosi clienti per la PS5.... Mettono le disponibilità sul sito ma in realtà non ci sono....

In quel caso il prezzo era "giusto" ...spero sia così anche in questo caso e non sia una scusa ..

avatarsenior
inviato il 08 Febbraio 2021 ore 11:39

Vediamo.. Io aspetto ancora questa settimana.. Poi comincio la trafila per annullare l'ordine..

Mia moglie stamattina ha mandato una PEC ad euronics.. Non è il servizio clienti.. Ma proprio alla sede centrale.. Vediamo se ho un riscontro migliore che il classico servizio clienti..

A noi era successo una cosa del genere con unieuro e dopo ripetute telefonate al servizio clienti non ne venivamo più fuori..
Con la PEC alla sede centrale si è mosso subito qualcosa e il pacco è arrivato in pochi giorni.. Speriamo..

avatarjunior
inviato il 08 Febbraio 2021 ore 12:18

Mi dispiace ragazzi, ma sono stato contattato da Euronics. Mi hanno detto che il prodotto non è disponibile e che mi effettueranno il rimborso.

avatarsenior
inviato il 08 Febbraio 2021 ore 12:20

Nooo.. Veramente? A me stamattina non mi hanno detto niente..

avatarsenior
inviato il 08 Febbraio 2021 ore 12:27

Se si conferma quanto dice Massimo, è davvero inaccettabile questo comportamento!

Mi spiace per chi ha fatto l'ordine, soprattutto perché invece di ammettere un eventuale errore nel prezzo (che può capitare), hanno continuato a prendere tempo senza dare una risposta definitiva (prendendo in giro i clienti). Correttezza inesistente.

avatarsupporter
inviato il 08 Febbraio 2021 ore 13:17

Se Euronics non è già fallita, è sul punto di farlo.Triste

Quindi, purtroppo, non mi aspetterei una "risoluzione" favorevole per gli amici che hanno effettuato l'aquisto della Z5.

Ma, ovviamente, mi auguro di... sbagliarmi.

Saluti, Paolo

avatarjunior
inviato il 08 Febbraio 2021 ore 13:26

Appena arrivata la mail per annullamento ordine

avatarsenior
inviato il 08 Febbraio 2021 ore 13:36

Stessa esperienza due anni fa con Unieuro, un Surface ad un prezzo super conveniente, non potevo non comprarlo, dopo una settimana l'ordine è stato annullato perché il prodotto non era disponibile.

avatarsenior
inviato il 08 Febbraio 2021 ore 13:42

Che disonesti.

avatarsenior
inviato il 08 Febbraio 2021 ore 13:59

Se finisce così.. Altro che disonesti.. Si prendono i soldi subito e te li ridanno tra più di un mese.. Come l'hanno fatto con noi lo fanno con chissà quanti oggetti..

Brava euronics.. E poi si lamentano che falliscono..
Amazon tutta la vita..

avatarjunior
inviato il 08 Febbraio 2021 ore 14:35

comportamento inaccettabile

avatarsenior
inviato il 08 Febbraio 2021 ore 14:41

Queste cose fanno veramente inca..are di brutto!

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