JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Allora.. Ennesima chiamata al servizio clienti euronics.. Stavolta ho trovato una persona che mi ha saputo dire il motivo del ritardo.. Praticamente ha detto che avevano una finta giacenza dell'articolo.. Quindi hanno dovuto ordinarlo appena ricevuto l'ordine.. Il magazzino dove è stato ordinato ha risposto il 4 di febbraio che era disponibile.. Quindi a giorni dovrebbe arrivare a loro e poi lo spediscono.. Speriamo che non sia una scusa.. Però nelle chiamate precedenti erano molto vaghi.. E l'unica cosa che mi dicevano è che sollecitavano.. Vediamo.. Mi ha detto di pazientare ancora 2 o 3 giorni.. Poi di richiamare se non ci sono novità..
Anche io li ho richiamati stamattina, oltre alla solita storia di sollecitare, non mi hanno detto niente. L'unico consiglio è stato di pazientare fino al primo pomeriggio e nel caso non ricevessi nessuna comunicazione, di richiamare.
Massimo.. È quello che mi hanno risposto la maggior parte delle volte.. Questa invece mi ha fatto aspettare un po per controllare.. E poi mi ha detto così..
Vediamo.. Io aspetto ancora questa settimana.. Poi comincio la trafila per annullare l'ordine..
Mia moglie stamattina ha mandato una PEC ad euronics.. Non è il servizio clienti.. Ma proprio alla sede centrale.. Vediamo se ho un riscontro migliore che il classico servizio clienti..
A noi era successo una cosa del genere con unieuro e dopo ripetute telefonate al servizio clienti non ne venivamo più fuori.. Con la PEC alla sede centrale si è mosso subito qualcosa e il pacco è arrivato in pochi giorni.. Speriamo..
Se si conferma quanto dice Massimo, è davvero inaccettabile questo comportamento!
Mi spiace per chi ha fatto l'ordine, soprattutto perché invece di ammettere un eventuale errore nel prezzo (che può capitare), hanno continuato a prendere tempo senza dare una risposta definitiva (prendendo in giro i clienti). Correttezza inesistente.
Stessa esperienza due anni fa con Unieuro, un Surface ad un prezzo super conveniente, non potevo non comprarlo, dopo una settimana l'ordine è stato annullato perché il prodotto non era disponibile.
Se finisce così.. Altro che disonesti.. Si prendono i soldi subito e te li ridanno tra più di un mese.. Come l'hanno fatto con noi lo fanno con chissà quanti oggetti..
Brava euronics.. E poi si lamentano che falliscono.. Amazon tutta la vita..
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!