JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Se c'è un difetto di fabbricazione dovresti riscontrarlo subito. Difficile che esca dopo più due anni. La garanzia normale mi pare sia sufficiente. Nital fa pagare l'estensione a prezzi assurdi, totalmente fuori mercato rispetto alle altre estensioni di garanzia.
- Il delta che applicano secondo me è esagerato, - con loro ho avuto esperienze, proprio di garanzia, negative, - ho letto di tante lamentele. queste sono le ragioni per cui li evito da un decennio.
io eviterei come la peste i negozi che per la garanzia devi spedire il prodotto dall'altra parte del pianeta, attenzione anche ad amazon che per alcuni è così. Non ho esperienza diretta ma ho due amici che hanno vissuto un calvario di mesi.
“ io eviterei come la peste i negozi che per la garanzia devi spedire il prodotto dall'altra parte del pianeta, attenzione anche ad amazon che per alcuni è così. Non ho esperienza diretta ma ho due amici che hanno vissuto un calvario di mesi. „
Basta comprare "spedito da Amazon", e non ci sono problemi. Anzi, spesso e volentieri ti rimborsano se l'assistenza\riparazione non è possibile. Per apprezzare Amazon bisogna conoscerne anche i limiti.
“ io eviterei come la peste i negozi che per la garanzia devi spedire il prodotto dall'altra parte del pianeta, attenzione anche ad amazon che per alcuni è così. Non ho esperienza diretta ma ho due amici che hanno vissuto un calvario di mesi. „
ti posso garantire che Amazon risponde sempre..... Io avevo acquistato un decespugliatore inglese, si ruppe un supporto dell'impugnatura, Amazon monitorò che questi signori mi spedissero il pezzo, garantendomi comunque la sostituzione o il rimporso a mia scelta se il produttore non avesse provveduto. Poi ho avuto altri 2 casi, e hanno sempre ottemperato in maniera ineccepibile.
Sí sí ho una esperienza di centinaia di acquisti su Amazon e il mio dogma è “anche se fosse più caro scelgo Amazon”. Se é anche solo spedito da loro per 2 anni sei super tutelato. Benchmark
si per fortuna amazon ti tutela, però i furbi ci provano sempre a rifilarti la fregatura facendo perdere solo del tempo. pure io prendo un sacco di roba da loro, solo due volte ho avuto problemi, la prima con dei trigger arrivati palesemente già aperti con le istruzioni mancanti. segnalato e cambiato con uno nuovo. la seconda volta colpa del corriere che non trovando la via della seconda casa in montagna ha fatto finta di nulla e ha segnato consegnato, tre chiamate ad amazon e 3 giorni per rintracciare il corriere e risolto con il rimborso. Ai miei amici alla fine tutto bene, rimborsati perchè i venditori prendevano tempo dopo aver gabbatto anche altri, volevano sparire con il malloppo, alla fine non so se ci sono riusciti.
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!