RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Fuji cashback di solito quanto tempo rimborsano?


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Fuji cashback di solito quanto tempo rimborsano?





avatarsenior
inviato il 07 Novembre 2020 ore 8:24

Buongiorno a tutti
Il 2/11 ho acquistato un 16 2.8 è fatto richiesta di rimborso con copia scontrino e addirittura una dichiarazione che il venditore mi ha fatto
Email di risposta da parte di fuji che dopo 2 giorni mi avrebbe mandato un link per controllare la domanda

Ma a oggi ancora niente...sono solo 50€ ok però è peer capire se sono “tempi normali”
A voi come è andata?

avatarsenior
inviato il 07 Novembre 2020 ore 10:15

Il rimborso l'ho ricevuto in meno di un mese.

Puoi verificare lo stato della tua richiesta utilizzando il link:
fujifilm-summer-promotion-2020.sales-promotions.com/it/login-customers
Le credenziali sono quelle che hai inserito in fase di registrazione.

avatarsenior
inviato il 07 Novembre 2020 ore 10:23

Grazie Simone
Allora controllerò ;-)

avatarsenior
inviato il 07 Novembre 2020 ore 11:19

Simone scusa se ancora approfitto di te... sono alla pagina CONTROLLARE LO STATO DELLA SUA RICHIESTA
mi dice di inserire ID io credevo le mie credenziali di come mi sono iscritto invece mi specifica che DEVO INSERIRE SOLO CIFRE....ma quali???Eeeek!!!
anche il codice dell'obbiettivo ha delle lettere

avatarsenior
inviato il 07 Novembre 2020 ore 16:22


Numero di riferimento: xxxxxxx

Prodotto: X-T3 Body

Gentile Simone,

Desideriamo ringraziarti per averci inviato il tuo modulo di richiesta per la FUJIFILM cashback estate 2020!

Vi informiamo che riceverete il pagamento entro i prossimi 28 giorni. Talvolta, tuttavia, dato l'elevato numero di richieste, questa operazione può richiedere anche fino a 28 giorni.

IMPORTANTE: il pagamento verrà effettuato entro 28 giorni dalla validazione della richiesta e non dalla data in cui la richiesta è stata ricevuta.

Puoi verificare lo stato della tua richiesta 24 su 24, 7 giorni su 7 utilizzando il nostro Servizio di Tracciatura Online.

Cordiali saluti,
Il team per le promozioni

avatarsenior
inviato il 07 Novembre 2020 ore 16:23

xxxxxxx


Il numero è composto da 7 cifre.

Se non hai ricevuto la mail, prova a controllare nello spam / posta indesiderata.

avatarsenior
inviato il 07 Novembre 2020 ore 17:21

Simone grazie mille
Ho controllato ancora niente,strano nella prima email mi dicevano che era arrivata la proposta di rimborso e dopo 2 giorni avrebbero dovuto mandarmi email che dici tu
Ora ho scritto al servizio clienti
Vediamo un po'
Un saluto

avatarsenior
inviato il 07 Novembre 2020 ore 22:33

Se non è cambiato nulla, bisogna inviare oltre allo scontrino fiscale e iban anche una foto della scatola con il numero di serie dll'obiettivo. L'acquisto per essere rimborsato deve essere fatto in un negozio fisico o virtuale presente nell'elenco visibile sul sito di Fuji. Personalmente ho acquistato a suo tempo con il cashback corpo macchina 18-55mm, 10-24mm-55-200mm, 50mm e sempre rimborsati.

avatarsenior
inviato il 08 Novembre 2020 ore 0:48

Gianni...fatto anche la foto alla scatola con visibile il riferimento del numero di serie ben visibile e il negozio è presente nella lista dei venditori autorizzati...sono abbastanza sicuro di aver fatto tutto giusto
Nel email che mi diceva che dopo 2 giorni lavorativi mi avrebbero mandato un codice per “seguire”il rimborso c'era scritto che se ci fossero stati problemi di scrivere a Fuji-promotion l'ho fatto allegando nuovamente lo scontrino e addirittura una dichiarazione del venditore che mi ha fatto dicendomi che ora serve anche quello
Mi è arrivata risposta “automatica”che mi avrebbero risposto il prima possibile
Vediamo

avatarsenior
inviato il 09 Novembre 2020 ore 13:05

oggi ho riscritto a fujifilm promotion support ( la seconda volta) se non mi rispondono come la prima che dite, rifaccio di nuovo la richiesta?

avatarsenior
inviato il 09 Novembre 2020 ore 13:50

Si, meglio ricontattarli.
Tu scrivi a fujifilm@promotion-support.com, vero?
Attenzione a non rispondere loro su ro-reply@...

avatarsenior
inviato il 09 Novembre 2020 ore 14:00

Si scrivo email a fuji@promotion-support.com
Non rispondo alla loro
Infatti come la invio ho immediatamente una risposta automatica che mi dice in inglese Thank you for contacting Fujifilm.

We have now received your enquiry and will endeavour to respond to you at earliest convenience.

Yours sincerely,
Fujifilm
Ma alla prima non mi hanno risposto
Alla seconda oltre alle mie rimostranze ho allegato foto scontrino-dichiarazione del venditore-foto confezione e obbiettivo dove si vede il codice prodotto
Spero che a questa mi rispondono...sennò pensavo a rifare la procedura del caschback?

avatarjunior
inviato il 24 Gennaio 2022 ore 18:37

Mi ricollego a questo thread perché ho notato quando ci sono i cashback automaticamente si alzano i prezzi.

Avevo intenzione di acquistare una Fuji x-t3.

avatarjunior
inviato il 05 Febbraio 2022 ore 3:16

Non mi sembra, una cosa è sicura, se non ti servono le "poche" feature che ha la XT4 in più, risparmia con la XT3 che è cmq molto buona, e con il cashback (se è ancora valido) ti prendi il kit a circa 900€ (100€ di cashback), forse anche meno, e con i 1100€ che risparmi ti prendi gimbal e 2/3 lenti.

avatarsenior
inviato il 05 Febbraio 2022 ore 11:55

Non controllando assiduamente i prezzi posso solo dire che certi negozi online applicano lo sconto sul prezzo pieno mentre altri partono dal prezzo che già prima avevano leggermente scontato. Poi ci sono le fluttazioni importanti (difficilmente su corpi e obiettivi) che bisognerebbe seguire per cogliere l'attimo. Personalmente a parte un obiettivo del brand della mia fotocamera che ho acquistato dal lontano oriente a meno di un terzo del prezzo in italia ho sempre acquistato in negozi fisici che frequento e sempre con il cashback sia il corpo che 5 obiettivi in periodi diversi e non ho mai notato variazioni nel periodo incriminato.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 254000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me