JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Buongiorno, ho un quesito. Mi è arrivata la X-E3 Fuji. Si deve registrare il prodotto sul sito fuji? E nel caso ha un'utiità fare la registrazione (garanzia assistenza o altro) oppure no? Grazie
Io registro. Se usi garanzia non ti fanno storie. Ti mandano email con aggiornamenti sui tuoi prodotti registrati. Vale anche come cloud per le ricevute di acquisto.
Non mi carica il file dello scontrino Foto fatta con lo smartphone e inviata al Mac. Sembra caricarlo ma quando do il "salva" dice "nessun file selezionato / caricato e di caricare il file
Si pure a me, io ho messo il pdf Poi quando esci e ci ritorni si vede che hai caricato, c'è una sorta di immagine sbiadita Cmq devo caricare un obiettivo, adesso provo anche io
Ok, appare il simbolo del pdf in b/n, volendo puoi caricare di nuovo Se invece non carichi nulla la finestra è bianca senza simbolo. Io ho preso un kit "sciolto", un obiettivo con scatola bianca facente parte del kit. con 300 euro di sconto. Il negoziante mi ha detto che ho 2 anni di garanzia, sul sito c'è scritto che non ha garanzia convenzionale. Credo siano due aspetti differenti: la registrazione sul sito da diritto ad una garanzia convenzionale di 12 mesi. In ogni caso il bene dovrebbe godere di garanzia del codice del consumo di 2 anni.
Con sorpresa ho letto pure io della garanzia di 12 mesi… Per legge qui è (anzi...sarebbe) 24 mesi Spero non mi serva… ovviamente Grazie ! ciao!
user86925
inviato il 31 Ottobre 2020 ore 17:25
“ Si deve registrare il prodotto sul sito fuji? „
non è necessario, se ci sono problemi basta rivolgersi dal negoziante con lo scontrino dove si è comprata che rilascia sempre una garanzia di 2 anni, almeno per i negozi fisici, senza nessun sbattimento...
Presa via web da un negozio che ha versione anche fisica Sullo scontrino è indicato"nome del negozio + Web Store" Deduco sia due società differenti anche se sotto lo stesso "nome"
e cmq vedo vendere tanti obiettivi di kit separati e non sento questioni di garanzia, penso che alla fine tramite negoziante ci sia la garanzia legale di 24 mesi
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 241000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.