JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
No c'è scritto venduto e e spedito Ottica Fontani SRL Pero c'è scritto Beneficia della protezione al cliente Amazon È la seconda volta che compro da Amazon e non sapevo che potevano esserci questi pericoli
Beh questo nella realtà sarebbe un negozio fisico di Firenze... spero vivamente per te che non sia un account Amazon farlocco! Prova a telefonargli per sincerarti del fatto che avessero effettivamente messo offerte vantaggiose su Amazon per il BF!
sempre più convinto che i prime days e i black friday siano solo l'occasione che ha amazon di svuotare i magazzini,raramante ho visto qualcosa di interessante
“ Tranquillo, se hai pagato dalla piattaforma Amazon ti rimborsa Amazon. L'unico modo per essere fregati è pagare al di fuori di Amazon. „
Esatto.
user65640
inviato il 26 Ottobre 2020 ore 13:05
Le t*fe su Amazon sono all'ordine del giorno oramai, personalmente ne sono rimasto vittima 3 volte. Ogni volta Amazon mi ha rimborsato per intero quello che avevo pagato, anche se una volta mi sono rimasti "appesi" 739 € per 24 lunghissimi giorni, ma normalmente entro le 24/48 ore riaccreditano i soldi. L'importante è SEMPRE E SOLO pagare con carta di credito tramite AMAZON.
ragazzi avevo comprato dal app mi è arrivata ora un email da Amazon che mi dice che l'ordine è stato annullato e se ho pagato ( come è stato) mi rimborsano tra 5-7 lavorativi Spero che tutto si risolva cosi...ma mi chiedo come è possibile?