JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Peraltro abbatte le due principali barriere di ingresso: il prezzo e nessun obbligo a patentini. Inoltre dal 1 gennaio questo vola in città su persone non informate.
Credo che questo drone oltre a cannibalizzare il mini 1, dia una seria spallata anche pure all'air2.
dji sa come vendere: ha presentato il primo Mini che si vendeva da solo perchè era l'unico drone con una qualità decente che volava con pochi impedimenti legislativi, dopo meno di un anno ha presentato il Mini 2 che si venderà a vagonate perchè oltre ad avere il vantaggio del primo l'ha demolito sotto ogni singolo aspetto!
In pratica ha ottenuto 2 successi commerciali con lo stesso drone, all'inizio innovativo ma immaturo, il secondo solido!
eh, si chiama obsolescenza programmata, portata un po' all'estremo qui... secondo me il mercato non è molto consolidato e non c'è un vero concorrente degno di nome, e loro ne approfittano centellinando le feature, facendo passare ogni nuovo prodotto come una rivoluzione :D
Lo stesso identico del primo! cambia solo il raw che secondo me non fa cmq miracoli...
Da possessore del primo non mi aspettavo un aumento di prestazioni così importante tra i due modelli, in effetti il primo è imbarazzante per alcuni punti di vista: segnale in primis e volo in montagna, dove spesso rischia di cadere a causa della poca portanza anche sotto i 2000m, non a caso questo l'hanno tarato per 1000m in più di quota (4000m)..
Avendo il patentino enac il prossimo anno il sottoscritto però passerà direttamente all'air2 appena scenderà un po' di prezzo
notevoli passi avanti, ne venderanno a palate. io mi trovo bene con l'1 ma per l'uso che ne faccio passerò all'air 2, la mancanza dell'active track/follow me é stata più limitante di quanto pensassi. fortunatamente ho preso il patentino prima che il sito enac andasse in tilt