| inviato il 01 Agosto 2020 ore 9:00
Intanto ho comprato ovviamente tramite Amazon, il prezzo era basso bene io compro, sono loro che devono essere in grado di rendere sicuro il loro sito , è una loro mancanza, loro hanno scelto di offrire il servizio di rimborso anche per venditori terzi. Ora quando accade devono essere professionali a risolvere il problema nei tempi da loro indicati, ed invece quando si tratta di risarcire sono proprio come tutti gli altri non rispettano la parola e le regolo da loro scritte. Io pur sapendo che il prezzo era basso o rischiato credendo che Amazon fosse una società seria ed invece si sono dimostrati inadeguati e di bassissima professionalità e lo dico da cliente prime. |
| inviato il 01 Agosto 2020 ore 9:06
“ il prezzo era basso bene io compro „ se uno vuole schiantarsi contro un muro ok libero di farlo, nonostante sia chiaro che trattasi di palese t*fa, inoltre sono dinamiche che sono ultra conosciute sulle piattaforme online, ma vabbè prima o poi bisogna scoprire che il fuoco brucia. |
| inviato il 01 Agosto 2020 ore 9:08
Qua si sta menando la coda al cane |
| inviato il 01 Agosto 2020 ore 15:15
Sarà il caldo che fa impazzire certa gente,non si spiega altrimenti |
| inviato il 01 Agosto 2020 ore 23:04
Più che il caldo è la perdita del pensiero Logico in cambio del pensiero Ad Minchiam. L'utente ha fatto un acquisto incauto. Ciò non toglie che Amazon si serva di questi annunci farlocchi che sono nel SUO "negozio" online. Se io ho un negozio e vendo Pane che faccio io e pane confezionato dalla ditta X che costa 2 lire, il cliente che lo compra rimane avvelenato, la colpa è del cliente? Doveva sapere che a quella cifra era una schifezza o magari ne rispondo io? Continuate a difendere la GDO con le loro regole "personalizzate" poi non lamentatevi delle conseguenze. |
| inviato il 01 Agosto 2020 ore 23:11
Bastava comprare con "venduto e spedito da Amazon" ad un prezzo realistico e in caso di problemi i soldi venivano subito riaccreditati (cosa che comunque avverrà solo che ci vuole più tempo).Il ragazzo qui sopra ha tentato la sorte e non gli è andata bene,tutto qui. |
user155906 | inviato il 01 Agosto 2020 ore 23:42
Probabilmente è una t*fa ma io ci provo... Amazon non protegge i suoi clienti vergonia ed indiniasione! 1!1!1!1 veramente a volte faccio proprio fatica a capire certe persone |
| inviato il 02 Agosto 2020 ore 0:18
“ Ciò non toglie che Amazon si serva di questi annunci farlocchi che sono nel SUO "negozio" online. „ che amazon debba vigilare su cosa avviene sulla sua piattaforma è assolutamente doveroso su questo siamo tutti d'accordo . “ Se io ho un negozio e vendo Pane che faccio io e pane confezionato dalla ditta X che costa 2 lire, il cliente che lo compra rimane avvelenato, la colpa è del cliente? Doveva sapere che a quella cifra era una schifezza o magari ne rispondo io? „ qui la questione è diversa, assomiglia più vedo che il prodotto costa poco ma è scaduto, ed invece di segnalarlo al negoziante lo prendo e poi mi lamento che mi ha fatto venire il mal di pancia... |
| inviato il 02 Agosto 2020 ore 10:35
Purtroppo per qualcuno è sempre bello credere che ci sia Babbo Natale. A 300 euro un fuji 16 mm 1,4 nuovo, non esiste nè in cielo nè in terra |
| inviato il 04 Agosto 2020 ore 11:26
A tutti i leoni da tastiera.... Mi hanno risarcito dopo diverse email. |
| inviato il 04 Agosto 2020 ore 11:31
Quattro giorni fa ti lamentavi dicendo che Amazon doveva vergognarsi. Come ti è stato detto alla fine (e anche abbastanza velocemente) il rimborso è avvenuto. Non so che film tu ti sia fatto ma non ho visto Leoni. Diciamo che ti sei voluto mettere in una situazione scomoda e ovviamente per uscirne bisogna un attimo faticare. Nonostante tutto la protezione del cliente Amazon c'è stata. |
| inviato il 04 Agosto 2020 ore 11:34
il caldo dei giorni scorsi deve aver fatto effetto... |
| inviato il 04 Agosto 2020 ore 11:44
Diciamo che hanno velocizzato dopo le varie lamentele, ma il tentativo l'hanno fatto per allungare i tempi, già solo il tentativo per me non è professionale da parte di Amazon. |
| inviato il 04 Agosto 2020 ore 11:50
Forse non ti è ben chiaro che l'articolo non era venduto nè spedito da Amazon e che Amazon non offre necessariamente garanzia sugli acquisti fatti da venditori terzi sulla loro piattaforma. Ovviamente, questa spetta al venditore: è come se Ebay dovesse garantire ogni singolo oggetto venduto sul loro sito. È tutto chiaramente scritto sulla loro pagina dedicata alla garanzia. Nonostante questo, ti hanno perfino rimborsato nonostante tu ti sia fatto t*fare...altri siti ti avrebbero detto che non c'era nulla da fare e avresti perso tutti i soldi. |
| inviato il 04 Agosto 2020 ore 11:58
Se compro su ebay con paypal sono rimborsato eccome , stessa cosa Amazon garantisce se compri sulla loro piattaforma anche a terzi |
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