RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Acquisti Fuji







avatarjunior
inviato il 01 Agosto 2020 ore 9:00

Intanto ho comprato ovviamente tramite Amazon, il prezzo era basso bene io compro, sono loro che devono essere in grado di rendere sicuro il loro sito , è una loro mancanza, loro hanno scelto di offrire il servizio di rimborso anche per venditori terzi. Ora quando accade devono essere professionali a risolvere il problema nei tempi da loro indicati, ed invece quando si tratta di risarcire sono proprio come tutti gli altri non rispettano la parola e le regolo da loro scritte. Io pur sapendo che il prezzo era basso o rischiato credendo che Amazon fosse una società seria ed invece si sono dimostrati inadeguati e di bassissima professionalità e lo dico da cliente prime.

avatarsenior
inviato il 01 Agosto 2020 ore 9:06

il prezzo era basso bene io compro


se uno vuole schiantarsi contro un muro ok libero di farlo,
nonostante sia chiaro che trattasi di palese t*fa,
inoltre sono dinamiche che sono ultra conosciute sulle piattaforme online,
ma vabbè prima o poi bisogna scoprire che il fuoco brucia.

avatarsenior
inviato il 01 Agosto 2020 ore 9:08

Qua si sta menando la coda al cane

avatarjunior
inviato il 01 Agosto 2020 ore 15:15

Sarà il caldo che fa impazzire certa gente,non si spiega altrimenti MrGreen

avatarsupporter
inviato il 01 Agosto 2020 ore 23:04

Più che il caldo è la perdita del pensiero Logico in cambio del pensiero Ad Minchiam.
L'utente ha fatto un acquisto incauto. Ciò non toglie che Amazon si serva di questi annunci farlocchi che sono nel SUO "negozio" online. Se io ho un negozio e vendo Pane che faccio io e pane confezionato dalla ditta X che costa 2 lire, il cliente che lo compra rimane avvelenato, la colpa è del cliente? Doveva sapere che a quella cifra era una schifezza o magari ne rispondo io? Continuate a difendere la GDO con le loro regole "personalizzate" poi non lamentatevi delle conseguenze.

avatarjunior
inviato il 01 Agosto 2020 ore 23:11

Bastava comprare con "venduto e spedito da Amazon" ad un prezzo realistico e in caso di problemi i soldi venivano subito riaccreditati (cosa che comunque avverrà solo che ci vuole più tempo).Il ragazzo qui sopra ha tentato la sorte e non gli è andata bene,tutto qui.

user155906
avatar
inviato il 01 Agosto 2020 ore 23:42

Probabilmente è una t*fa ma io ci provo...
Amazon non protegge i suoi clienti vergonia ed indiniasione! 1!1!1!1 veramente a volte faccio proprio fatica a capire certe persone

avatarsenior
inviato il 02 Agosto 2020 ore 0:18

Ciò non toglie che Amazon si serva di questi annunci farlocchi che sono nel SUO "negozio" online.


che amazon debba vigilare su cosa avviene sulla sua piattaforma è assolutamente doveroso su questo siamo tutti d'accordo .

Se io ho un negozio e vendo Pane che faccio io e pane confezionato dalla ditta X che costa 2 lire, il cliente che lo compra rimane avvelenato, la colpa è del cliente? Doveva sapere che a quella cifra era una schifezza o magari ne rispondo io?


qui la questione è diversa, assomiglia più vedo che il prodotto costa poco ma è scaduto, ed invece di segnalarlo al negoziante lo prendo e poi mi lamento che mi ha fatto venire il mal di pancia...

avatarsenior
inviato il 02 Agosto 2020 ore 10:35

Purtroppo per qualcuno è sempre bello credere che ci sia Babbo Natale. A 300 euro un fuji 16 mm 1,4 nuovo, non esiste nè in cielo nè in terra

avatarjunior
inviato il 04 Agosto 2020 ore 11:26

A tutti i leoni da tastiera.... Mi hanno risarcito dopo diverse email.

avatarsenior
inviato il 04 Agosto 2020 ore 11:31

Quattro giorni fa ti lamentavi dicendo che Amazon doveva vergognarsi.
Come ti è stato detto alla fine (e anche abbastanza velocemente) il rimborso è avvenuto.
Non so che film tu ti sia fatto ma non ho visto Leoni.
Diciamo che ti sei voluto mettere in una situazione scomoda e ovviamente per uscirne bisogna un attimo faticare.
Nonostante tutto la protezione del cliente Amazon c'è stata.

avatarsenior
inviato il 04 Agosto 2020 ore 11:34

il caldo dei giorni scorsi deve aver fatto effetto...MrGreen

avatarjunior
inviato il 04 Agosto 2020 ore 11:44

Diciamo che hanno velocizzato dopo le varie lamentele, ma il tentativo l'hanno fatto per allungare i tempi, già solo il tentativo per me non è professionale da parte di Amazon.

avatarsenior
inviato il 04 Agosto 2020 ore 11:50

Forse non ti è ben chiaro che l'articolo non era venduto nè spedito da Amazon e che Amazon non offre necessariamente garanzia sugli acquisti fatti da venditori terzi sulla loro piattaforma. Ovviamente, questa spetta al venditore: è come se Ebay dovesse garantire ogni singolo oggetto venduto sul loro sito. È tutto chiaramente scritto sulla loro pagina dedicata alla garanzia. Nonostante questo, ti hanno perfino rimborsato nonostante tu ti sia fatto t*fare...altri siti ti avrebbero detto che non c'era nulla da fare e avresti perso tutti i soldi.

avatarjunior
inviato il 04 Agosto 2020 ore 11:58

Se compro su ebay con paypal sono rimborsato eccome , stessa cosa Amazon garantisce se compri sulla loro piattaforma anche a terzi

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me