| inviato il 19 Giugno 2020 ore 11:53
Salve, scrivo per chiedere se qualcuno negli ultimi 15gg ha acquistato o ha avuto contatto con loro. In passato ho già acquistato presso questo store più di una volta e sono rimasto molto soddisfatto sopratutto della comunicazione che è stata sempre precisa e rapida. Ora sono diversi giorni, una settimana circa, che non mi rispondono alle email e il telefono sembra morto. Mi spiace pensar male dopo le esperienze positive, ma 5 gg di silenzio email e telefonico mi innescano qualche dubbio a 15gg dal mio ultimo ordine fatto del quale non riesco più ad avere notizie. Spero di sentirli presto e che tutto si risolva in un equivoco; mi piacerebbe avere conforto da qualche altro cliente del fatto che sia solo un mio problema. grazie Franco |
| inviato il 21 Giugno 2020 ore 19:42
Ciao Franco,anch'io in passato ho acquistato da Galaxiastore senza problemi.Forse hanno qualche problema a reperire il materiale dai loro distributori.. di solito alle email rispondono sempre,mi sembra strano questo comportamento.Avevo intenzione di fare altri acquisti da loro,ma visto l'andazzo attendo ancora..tienici aggiornati, grazie. |
| inviato il 21 Giugno 2020 ore 20:10
Anche io ho acquistato da loro in passato e non ho mai avuto problemi, alle brutte se non rispondono mandagli una raccomandata con ricevuta di ritorno invitandoli a rispondere entro dieci giorni dalla data della stessa (per le raccomandate vale la data di spedizione) |
| inviato il 21 Giugno 2020 ore 23:00
Ciao a tutti! Io non avevo mai ordinato, ho fatto il mio primo acquisto una decina di giorni fa, spinta dai prezzi competitivi e dalle recensioni che avevo letto qui. Oggi però ho iniziato a sentire l'ansia della lunga attesa. Sul sito indicavano una disponibilità tra i 3 e i 5 giorni ma siamo già a 10 e nessuna notizia sullo stato dell'ordine. Ho iniziato a leggere le recensioni in maniera più approfondita sul web: non l'avessi fatto mai. Da quel che capisco recentemente hanno avuto tanti problemi e tanti clienti insoddisfatti. Ora sono quasi nel panico perché l'ottica che ho comprato mi è costata un rene. Il giorno che ho fatto l'ordine però la signora Federica mi aveva telefonato rispondendo ad una mia perplessità sulla spedizione assicurata. Mi aveva conquistato, gentile e onesta. Domani proverò a chiamare. Spero di cuore che per entrambi le cose si concludano per il meglio. Eventualmente... Come si può fare per farsi rimborsare? Di solito apro contestazione PayPal ma questa volta dato l'importo ho usato la carta. ? |
| inviato il 21 Giugno 2020 ore 23:32
“ Sul sito indicavano una disponibilità tra i 3 e i 5 giorni „ Ciao ValeNtinaP, di solito prima spedivano entro 5 giorni ora non so,forse hanno avuto problemi con i fornitori... Tienici informati,grazie. |
| inviato il 21 Giugno 2020 ore 23:55
Misteri della Galaxia..... |
| inviato il 22 Giugno 2020 ore 7:02
@ValeNtinaP, io una volta ho comprato dei filtri su Galaxiastore, dicevano anche a me “disponibilità in 3 - 5” giorni, ma poi ci hanno messo più di un mese per recapitarmeli, penso sia normale, bisogna avere un po' di pazienza |
| inviato il 22 Giugno 2020 ore 9:24
dunque, anche io in passato ho ricevuto sempre puntuali risposte da Federica, Emanuela, Clio. Ho anche messo ottime recensioni perchè, nonostante i tempi, i prezzi risultavano buoni e il supporto clienti mi ha sempre soddisfatto. Ora però deve essere successo qualcosa. Il telefono risulta morto da più di una settimana e non riesco ad avere risposte via email. Se ci fosse un ritardo, come in passato, penso non ci sarebbero stati problemi a dirmelo. Ho anche aperto la contestazione su Paypal e non ho ricevuto nessun messaggio da parte loro. Domani apro il reclamo. Mi spiace perchè ho fatto un ordine di 1150 euro, poi integrato con un ulteriore pagamento di 400 euro. I primi 1100 euro riesco a recuperarli con la contestazione; per l'altro pagamento che ho effettuato su loro richiesta non è possibile aprire la contestazione poichè lo hanno fatto come richiesta di danaro "amicale". |
| inviato il 22 Giugno 2020 ore 11:28
Oggi ho inviato una email ufficiale di reclamo ed ho ricevuto una chiamata, alla quale purtroppo non ho risposto perchè ero in laboratorio, poi successivamente una email nella quale mi avvisavano che uno dei due obiettivi che avevo ordinato era risultato di difficile reperimento pertanto mi spediscono l'altro e mi rimborsano la differenza per quello che non mi arriva. spero si risolva, anche se con ritardo fa nulla, anche con gli altri utenti. Alle volte è sufficiente dare la giusta comunicazione, qualche riga o un colpo di telefono e si evitano aperture di post come questi che possono creare pregiudizio, magari sbagliato, da parte di possibili fruitori. |
| inviato il 22 Giugno 2020 ore 15:35
Spero si concluda tutto per il meglio, sia per i clienti ma anche per la vita del negozio. Ti assicuro, ci sono passato, che quando c'è qualcosa veramente di marcio sotto, ben poco, purtroppo, possono fare i legali se non aumentare le nostre spese a vuoto. Da quanto ho avuto questa esperienza ( non Galaxia, naturalmente) acquisto solo su negozi dove è previsto Paypal |
| inviato il 22 Giugno 2020 ore 18:09
Solo se c'è un indirizzo fisico dove scrivere si può ricorrere alle vie legali altrimenti non si può fare nulla, infatti la discriminante per scegliere tra un sito di vendita o un altro deve essere proprio la presenza o meno di un indirizzo, io prima di acquistare da Galaxiastore mi accertai proprio di questo |
| inviato il 22 Giugno 2020 ore 20:30
Volenti o nolenti è da considerare/ricordare che tutte le transazioni nel periodo Covid sino ai giorni attuali hanno lunghi ritardi sia nell'approvigionamento ai nostri rivenditori di fiducia che nei trasporti esteri e nazionali. Anche l'attuazione di sistemi di sicurezza interni tende a rallentare le attività di comunicazione e si sommano agli organici ridotti o all'elevata richiesta esterna (noi acquirenti) |
| inviato il 22 Giugno 2020 ore 20:57
Mi pare ci fossero anche dei punti di vista differenti tra venditore e GdF. |
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