JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
qualcuno ho sperimentato (e spero possa scrivere qui la soluzione) problemi nell'attivazione del prodotto, in qs caso Capture one 20 Pro? In particolare su alcuni computer (tra cui il mio sigh) non c'è verso di riuscire a comunicare con il server per l'attivazione, ed il software diventa inutilizzabile. Il support non dà risposte utili, solo del tipo disattiva Firewall etc. , la community è piena di casi come il mio e sembra che nessuno abbia condiviso la soluzione del problema.
Grazie se qualcuno potrà spiegare come ha risolto . M
Io mi ritrovo con lo stesso problema. Ho Capture One 20 Fuji normalmente installato sul pc e C1 20 express Fuji su un portatile. Attivazioni fatte da tempo. Ora volevo installare C1 20 Express sul pc ma non riesco ad attivarlo sempre a causa (ma tutto funziona perfettatmente) di un fantomatico errore di comunicazione col server. Pensavo fosse un modo per limitare i C1 express ma vedo che il problema si presenta anche con le versioni a pagamento
Le versioni express non convivono con una a pagamento sul medesimo utente. Si può fare sul medesimo PC ma con utente diverso.
Victor (Capture One)
Dec 12, 22:29 CET
Hi there!
Thank you for reaching out to us.
We advise keeping only one Capture One version on your system, as multiple copies could interfere with each other and cause issues.
Good news is that you can create a separate user profile on your computer for each version of Capture One. This will prevent any possible inconsistencies that could be brought by running two versions concurrently.
“ Le versioni express non convivono con una a pagamento sul medesimo utente. Si può fare sul medesimo PC ma con utente diverso. „
Mi spiego. Il mio pc desktop ha gli hdd/ssd montati su cassetti. Su un cassetto/disco ho C1ProFuji ver.20 (acquistato a suo tempo la ver12 e poi acquistata la ver.20) mentre su un altro cassetto/disco ho C1 express Fuji ver.12. Ogni cassetto ha il suo S.O. windows e tengo inserito solo quello in uso. Ora in quello dove ho la ver.12 express volevo portarla alla ver.20 express ma l'attivazione non va a buon fine. Ho provato sia con la mia mail "alice" che uso praticamente sempre e poi anche registrandomi con la mia seconda mail "gmail". Inserisco il codice licenza che mi hanno dato (che risulta valido) poi la mail e alla richiesta successiva “Ottieni Profilo” la risposta è nella casella del codice “Esegui diagnostica” e “Impossibile connettersi al server per ricercare il profilo”. Ovviamente non ci sono problemi di rete, ho disattivato l'antivirus ma niente da fare.
L'attivazione off-line non è possibile per le versioni express (letto sul sito) comunque ho provato e non funziona, non mi da la chiave ecc. Si riesco a loggarmi ma non riesco a fare nulla perchè come detto devo farlo on-line.
“ L'attivazione off-line non è possibile per le versioni express „
ahh, non lo sapevo, io ho sia la express sia la pro, non posso però usarle contemporaneamente sul mio PC o meglio, ci avevo provato e non ci ero riuscito (avevo la pro per Nikon e volevo usare la express per Sony), così alla fine ho aggiornato alla 21 per tutte le marche
user213849
inviato il 30 Novembre 2020 ore 11:11
“ Ogni cassetto ha il suo S.O. windows e tengo inserito solo quello in uso. „
Hai altre copie installate? In genere questi sistemi di protezione leggono il seriale dell'hard-disk e cambiando disco è come se cambiassi fisicamente il PC. Forse sei andato oltre il limite di tre installazioni.
giusto..... in quel caso bisogna toglierle entrando nel my account
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.