“ Ps. Mi fa molto ridere leggere di un utente che manda in riparazione 2 volte la stessa macchina e che dice di essere un po' deluso (sacrosanto) e un altro utente che gli risponde "tranquillo,non esserlo,anche io ho mandato la mia in riparazione la mia 2 volte(per lo stesso problema,quindi complimenti all'assistenza)..ma poi va che è un fulmine ". E' davvero esilarante
Io ho il mio concetto di affidabilità e di assistenza post vendita,che evidentemente è un po' diverso dal tuo. Poi se gli altri marchi sono meglio o peggio non ha alcuna importanza
Ps n2. Se non gradisci critiche a Fuji apriti un forum monomarca gestito da te „
Felice nell'averti fatto ridere già a inizio settimana, di questi tempi è difficile anche strappare un sorriso...ottimo direi
“ Ps n2. Se non gradisci critiche a Fuji apriti un forum monomarca gestito da te „
Accetto tranquillamente le critiche intelligenti, se poi uno si basa su 2 (due)post per affermare che il brand sia inaffidabile ( e vale per qualunque cosa) direi...che se ci dovesse basare in questo modo per tutto il resto, sempre e solo su due post non si comprerebbe più nulla