RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Sony cashback 2020, arriverà o no?


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Sony cashback 2020, arriverà o no?





avatarjunior
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 11:32

Me lo hanno negato perchè volevano una foto più nitida e la loro email si è mischiata con lo spam. Ma è un'assurdità,si vedeva.Bisogna essere fessi ad inviare una foto apposta per il seriale,con il seriale che non si vede bene. Comunque mi ha scritto tale "Rania" del Sony support team
"Di recente, le abbiamo inviato un'e-mail in merito alla sua partecipazione alla promozione Sony per il prodotto SEL200600G.
Abbiamo richiesto ulteriori informazioni per poter completare la valutazione e accettare la richiesta. Purtroppo, non abbiamo ricevuto la sua risposta entro i 14 giorni indicati e pertanto la sua partecipazione verrà e respinta senza ulteriori azioni."
Ovviamente ho scritto ancora piuttosto alterato,ma non ho ricevuto risposte

user187800
avatar
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 11:37

Ahia ahia, non proprio bene questo! Peccato perche' col cashback Sony era stata sempre precisa puntale e ben disposta a quanto ho sempre letto. Adesso anche lei sembra sgambettare Confuso

avatarjunior
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 12:36

La cosa che mi fa innervosire di più,e qui chiudo,è che si son tenuti tutti i miei dati personali, compreso quelli bancari e la foto dello scontrino. I dati li han voluti tutti ed ho perso solo tempo, e il tutto per una singola foto con seriale visibile ma che a loro non piaceva.
Mai più prodotti sony nuovi per quel che mi riguarda,li prenderò sempre "come nuovi" da altra gente da qui in avanti

avatarsenior
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 13:26

Scusami, ma ti hanno detto che la procedura non è andata a buon fine? Se eccolo un problema di num che non si legge, fai un'altra foto dove si legge!
Se ti hanno detto che ci sono altri problemi, taccio

avatarjunior
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 13:54

Ho appena concluso positivamente la mia prima esperienza di cashback con Sony. Dal momento della presentazione documentazione al rimborso son passati 11 giorni..
Mi spiace per l'accaduto. Adesso ho un 200-600 in arrivo che ancora gode di cashback fino a fine mese. Eventualmente segnalerò qui eventuali criticità nello svolgimento della pratica.

avatarsenior
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 14:19

E' diventata surreale questa discussione, per un attimo pensavo di essere finito su terrapiattisti.it o barzellettadelpazzocontromano.it...

user187800
avatar
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 15:48

“E' diventata surreale questa discussione, per un attimo pensavo di essere finito su terrapiattisti.it o barzellettadelpazzocontromano.it...“

Cosa ti raccapriccia Rcris? non si capisce...

avatarsenior
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 16:05

Cosa ti raccapriccia Rcris? non si capisce...

Il supposto "complotto" di Sony per non pagare i cashback...

user187800
avatar
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 16:12

Ma non si tratta di complotto Rcris, mi sembra nessuno ne abbia parlato in questi termini. C'e' solo un cliente che a quanto scrive ha avuto un'esperienza negativa e mi sembra giusto la condivida. Anche a fronte di un sevizio che fin'ora sembrava essere impeccabile, se inizia a sgambettare mi sembra giusto che venga ravvisato.

avatarsenior
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 16:46

Tocca vedere se è il servizio a sgambettare (e poi perché solo con uno), o se si sono contravvenute le regole del servizio. Ad ora abbiamo solo una delle due campane.

avatarsenior
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 16:56

Ma non si tratta di complotto Rcris, mi sembra nessuno ne abbia parlato in questi termini. C'e' solo un cliente che a quanto scrive ha avuto un'esperienza negativa e mi sembra giusto la condivida. Anche a fronte di un sevizio che fin'ora sembrava essere impeccabile, se inizia a sgambettare mi sembra giusto che venga ravvisato.

*Io* lo so bene che non si tratta di complotto, ma fallo a capire a chi afferma che fanno apposta pagine che ci mettono 5 minuti a caricarsi per scoraggiare la gente o che di proposito richiedono altre foto sempre per scoraggiarti e sperando pure che tu non veda la mail... ;-)

avatarsenior
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 16:57

Tocca vedere se è il servizio a sgambettare (e poi perché solo con uno), o se si sono contravvenute le regole del servizio. Ad ora abbiamo solo una delle due campane.

Che faccia il paio con quello che "mi hanno venduto una Canon 90d con firmware beta!"?
Domanda retorica ovviamente.

user187800
avatar
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 17:08

Ma scusate un attimo, perche' questo utente dovrebbe scrivere sciocchezze? io penso sia in buona fede e se le regole del servizio prevedono che se qualche seriale non e' leggibile (a loro giudizio) si ha tempo 14 giorni per rispondere alla mail inviando una nuova foto “piu' nitida”, per me e' una sciocchezza procedurale che diciamo non tende proprio ad andare nella direzione del cliente. Si puo' dire senza fare complottiami oppure no? beh io l'ho detta, tutto qui ;-)

avatarsenior
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 17:12

Io non so come siano andate realmente le cose.
Però se mi contestano che qualcosa sia andato storto, ad esempio un seriale non leggibile, provvedo al più presto a rimandarlo. E tengo anche d'occhio le email per vedere come procede il tutto.
Non faccio passare 15gg senza fare nulla, e poi scopro che la posta è finita nella spam. La mail precedente no, e questa sì?

Poi se sony italia non ti dà soddisfazione, puoi sempre scrivere alla casa madre.
Certo, magari 150 euro sono una cifra ridicola, per cui magari non vale la pena sbattersi tanto. Protestare su un forum, è più semplice...

avatarsenior
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 18:39

Claudio nessuno nega che Omegaxxx abbia avuto problemi, quello lo diamo per assodato anche avendo sentito una sola campana.
Quello che si contesta è l'affermazione che Sony scientemente ostacoli l'adesione al cashback, vuoi con un sito lento, vuoi respingendo pretestuosamente le domande.
Il resto lo ha scritto Maserc e non lo ripeto nuovamente.
Se fosse capitato a me (ed è capitato in altri contesti) avrei impiegato il mio tempo a scrivere, riscrivere e poi scrivere ancora a Sony invece di iscrivermi ad un forum per millantare presunti complotti per non fare usufruire il cashback alla gente...

Se non lo hai già fatto, spendi 10 minuti a leggere la discussione che ho segnalato prima, è illuminante su come la gente affermi che le cose stiano in un certo modo e quella che è invece la realtà.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me