RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Sony cashback 2020, arriverà o no?


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Sony cashback 2020, arriverà o no?





avatarjunior
inviato il 14 Gennaio 2021 ore 17:58

Non ho ricevuto il cashback,quando il seriale era VISIBILE. Avrò pur diritto di esporre la mia esperienza negativa? Non lo ho rimandato perchè mi sono accorto della loro mail quando erano scaduti i giorni di ultimatum che mi avevano dato. Non ci ho fatto caso, non sono uno che controlla sepre la mail. il 99% è spam. Comunque il seriale era visibile ed il fatto che ci abbiano provato con me non vuol dire che lo facciano con tutti. Magari ho beccato la persona sbagliata. Ripeto. Il seriale era VISIBILE ,maledetto il tempo che ho perso anche ad andare in banca a farmi dari tutti i dati del mio conto (non bastava il solo codice iban). Avevo acquistato un sony 200-600g nuovo da rce Vicenza

avatarsenior
inviato il 14 Gennaio 2021 ore 18:07

Se la prima volta lo hai mandato nei termini, dovresti provare a rimandarlo lo stesso.
Comunque eri in regola. Non esiste che ci sia una scadenza per rinviare qualcosa che hai già mandato.

Nel dubbio, prova a sentire rce, sicuramente ti aiuteranno.

avatarjunior
inviato il 14 Gennaio 2021 ore 18:27

In pratica,ho fatto tutto, segnato il seriale, fatta foto allo scontrino e al foglio di rce, inviato tutti i dati possibili miei e anche bancari.Spedito foto dello scontrino e di un altro foglio (non ricordo il nome),inviato pure la foto dell'obbiettivo che corrisponde a quel che ho scritto,cioè seriale in bella vista che corrisponde allo scontrino e a ciò che ho scritto.
Loro mi han risposto che l'immagine (fatta con rx100IV,non col cellulare) non potevano accettarla perchè non sufficientemente nitida. Io non mi sono accorto della loro mail e ora è scaduto il termine per quella richiesta. Cioè per far capire...hanno accettato la foto allo scontrino con le scritte piccole e non gli è andata bene quella all'obiettivo con le scritte più grandi in bella vista e che corrispondono allo scontrino. Robe da pazzi

avatarsenior
inviato il 14 Gennaio 2021 ore 18:35

Contatta rce e poni loro la questione.

avatarjunior
inviato il 14 Gennaio 2021 ore 18:40

Grazie per i consigli. Non penso centri qualcosa rce, anzi son stati gentilie mi han dato tutto l'occorrente. Il problema è stato quello che ha ricevuto la mia richiesta al Sony Support Team

avatarsenior
inviato il 14 Gennaio 2021 ore 23:35

io ho usufruito per 2 volte del cashback Sony e non ho mai avuto problemi, sempre ricevuto i soldi

avatarsenior
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 1:06

Ma acquistando su amazon non si ha diritto al cashback quest'anno?

avatarjunior
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 7:19

Porto la mia esperienza, tra l'altro il primo acquisto Sony.
Preso la macchina l'8 Gennaio, il 13 i soldi erano in conto... posso solo parlare bene del cashback

avatarjunior
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 8:36

Purtroppo a me è andata male.Solo una persona pignolissima e in malafede poteva non accettare la foto del seriale sull'obiettivo,che era ben visibile, quando come prova ho anche lo scontrino con data,luogo,soldi spesi e seriale dell'obiettivo. Mi han mandato la mail sperando che non la leggessi e così è stato,nel mucchio di spam non ci ho fatto caso.

Tra l'altro,quando ho compilato il form per il cashback online,dopo aver effettuato la richiesta,quest'ultima è partita ben 5 minuti dopo che ho premuto invio e non istantaneamente come deve essere. Anche quello per scoraggiare, roba che uno vede che la pagina continua a caricarsi all'infinito e chiude il browser per rimettere ancora tutti i dati ex novo,finchè non si stufa.

Io rimango della mia idea,ad altri è andato tutto bene, ovvio che non possono fare con tutti come han fatto con me se no si scatenerebbe un putiferio nel web

avatarsenior
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 8:54

Non è che hai caricato immagini pesanti, ed i 5 min sono stati i tempi dell'upload?
L'idea che tirino a fregare uno ogni tot, è abbastanza inverosimile.
Manco che facendo un cashback, sony ci rimetta...MrGreen

avatarjunior
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 9:35

Ma acquistando su amazon non si ha diritto al cashback quest'anno?

Corretto, Amazon è esclusa. Un peccato perché ci avevo preso il 85mm f/1.8 un paio di anni fa in un momento propizio e considerando il cashback me lo sono portato a casa per 450 € circa... Però posso capire la logica di Sony, onestamente.

Fossi in te passerei a Canon o Nikon, altra professionalità rispetto ai venditori di PlayStation

Eddai, per un'esperienza negativa nella marea di positive? Io ho usufruito del cashback due volte in più anni (l'ultima a inizio mese, 500€ bonificati in pochissimi giorni senza storie) e anche gli altri utenti non paiono aver avuto problemi. L'outlier, per definizione, può sempre capitare, ma il consenso è che Sony nelle sue promozioni sia sempre e comunque onesta.

avatarjunior
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 9:51

No,non ho caricato immagini pesanti. Ho scattato in jpeg a qualità bassa. Mi sembra anche di ricordare che l'upload lo abbia effettuato prima dell'invio finale. Comunque non sono nato ieri,fotografo da anni e so come si inviano immagini che pesano poco e col seriale visibile e mi intendo anche di sistemi operativi.
Intanto con la storia "manco sony ci guadagnasse" mi hanno ciucciato 150 euro, anche io riderei se fosse capitato ad un altro MrGreen
Per fortuna che almeno il 200-600g è una bomba ;-)

avatarjunior
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 10:55

Guarda io ti posso dire che anche a me hanno fatto storie per il seriale perchè ho dovuto staccare fisicamente l'etichetta dalla scatola tagliandola per aderire al 2°cashback ma tutto sommato ho effettuato 3 cashback in 2 mesi e tutti a parte l'ultimo risolto dopo varie mail(anche a me aveva scocciato) è andato a buon fine..quindi se io fossi in te riproverei a rimandare la richiesta e vedrai che risolvi...tra l'altro rce risulta come rivenditore sony per il cashback quindi...riprova e vedrai che sei fortunato ,avrai trovato un operatore sicuramente un pelo pignolo come il mio ;)

avatarsupporter
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 11:06

Io non avuto nessun problema , ho richiesto il cash back di 300 euro per la A7 3 il 30 dicembre e il 12 gennaio è arrivato il bonifico .
Servizio impeccabile .

user187800
avatar
inviato il 15 Gennaio 2021 ore 11:19

Omegaxxx, ma a parte le storie, il cashback te lo stanno negando? oppure ti hanno solo chiesto di inviare una foto piu' nitida per la verifica?
Perche', se e' la prima iootesi e' comunque grave...

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me