JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Buonasera ragazzi, qualcuno di voi ha già ricevuto il rimborso cash back Canon relativo alla “Winter Campaign" 2019? Io ho ricevuto il 12/03/2020 bonifico di soli 300€ per l'acquisto di una Canon 5DMK4 e non l'extra del 50% previsto. Ho acquistato il prodotto il 30/11/2019 ed ho eseguito la registrazione entro il 16/12/2019 come previsto dal regolamento nel periodo Black friday. Ho appena inviato mail sul sito Canon Pass e spero di ricevere al più presto una risposta. Vi terrò aggiornati.
Vi riporto la risposta ricevuta oggi da Canon Pass:
Gentile Cliente, in merito alla Sua segnalazione siamo a comunicarLe che il rimborso aggiuntivo per gli acquisti effettuati durante il black friday viene rimborsato agli aventi diritto con un bonifico separato.
Pertanto riceverà l'ulteriore rimborso entro i 180 giorni dal termine della promozione, come indicato a regolamento.
Non ho fatto in tempo a dirlo che mi è arrivato il cashback canon sul conto. Confermo che ho ricevuto solo una parte del bonus. Manca il 50% extra della promo per il black friday. A questo punto prendo per buona la risposta fornita da Canon a Spank75 e attendo il bonifico della Rimanenza nei tempi descritti.
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno che ha ha aderito alla promo in oggetto ha ricevuto il cash back extra Black Friday in quanto ad oggi non l'ho ricevuto.
Anche io ho ricevuto solo il cashback principale. Quello extra ancora non si è visto ma anche a me hanno risposto via mail che c'è tempo fino al 30 luglio, rimborso entro 180 giorni dalla data di scadenza della promo. La data di scadenza promo era 31 gennaio.
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.