@Fileo
“ Io non comprerei più nulla di quella marca, anche se magari anche gli altri fanno lo stesso. „
Effettivamente al momento è il pensiero che ho in testa...
Niente di gravissimo... ma non amo chi non è (a mio modo di vedere) corretto...
@Simgen
“ non può essere una questione di tempi, ma di convenienza commerciale
altrimenti fra 6 mesi non ripareranno più la e-m1 ii „
Be certo... ma non è che la cosa cambia il mio giudizio... anzi
@0maxx0
“ curiosità... è politica della sola polyphoto o è proprio Olympus? „
Da come scrivono è politica di Olympus
@Hardy
“ Certo che, Lord, trattare così un cliente come te denota una lungimiranza commerciale davvero unica.. „
Gli ho preso materiale (più volte) come tre persone messe insieme...
“ Che poi: prima fanno di tutto per ostacolare l'importazione parallela e poi cascano su queste caxxate. In fondo stiamo parlando di un centro di assistenza europeo, tenere un po' di magazzino sarebbe il minimo. Al limite ne tieni uno solo ben fornito in Giappone e spedisci i pezzi quando servono „
Esatto... e parli con uno che collabora con un società italiana (seria) che commercializza proprio prodotti giapponesi (macchinari per le industrie) e si fa proprio così...
Se qualche pezzo molto vecchio manca lo si fa arrivare dalla casa madre che ha le "riserve"