| inviato il 16 Marzo 2020 ore 9:05
Purtroppo io, tu come hai risolto? sto provando a contattare l'assistenza, ma giustamente in questo periodo siamo tutti a terra. |
| inviato il 16 Marzo 2020 ore 10:02
Sembra che l'ultimo aggiornamento sia stato fatto apposta, te quale hai? |
user50266 | inviato il 17 Marzo 2020 ore 8:40
Io non ce l'ho ancora. Chiedevo prima di acquistarla perché adoro Fuji, ma la loro assistenza fa schifo, e quando ne ho avuto bisogno, mi hanno tenuto la macchina anche quattro mesi, maledetti! Perciò prima di comprarla volevo sentire se qualcuno aveva questo tipo di problema di cui avevo visto in rete. |
| inviato il 17 Marzo 2020 ore 9:21
Io per ora no |
| inviato il 17 Marzo 2020 ore 13:58
Anche per me, che ormai la posseggo da oltre 2 mesi, nessun problema. |
| inviato il 16 Aprile 2020 ore 15:08
Anch'io vorrei acquistarla quando riapriranno i negozi (a maggio spero), e anche a me preoccuperebbe la cosa... ma pare comunque di leggere avvenga in casi limitati... spero bene! |
| inviato il 16 Aprile 2020 ore 15:18
Se ce l'ha, la ridai indietro |
| inviato il 01 Giugno 2020 ore 12:27
Io proprio oggi ho avuto lo stesso prb... |
| inviato il 01 Giugno 2020 ore 18:49
Hai fatto l'aggiornamento firmware uscito appena qualche giorno fá? |
| inviato il 02 Giugno 2020 ore 10:10
Si ho aggiornato proprio ieri e la macchina ha lo stesso problema..io abito in Spagna..ho contattato il centro di riparazioni ...e oggi la spedisco..leggendo i commenti si dpreview..sembrerebbe un difetto di fabbrica..che affetta alcune unità..che fortuna...spero che venga sostituita e non riparata a questo punto...una macchina che è costata più 2000 euro.. |
| inviato il 03 Giugno 2020 ore 8:41
Indagando su vari forum..inglesi etc..mi sembra di capire che molti possessori con numeri di codice che inizia con 94 hanno riscontrato questo problema.... |
| inviato il 03 Giugno 2020 ore 9:15
La mia anche ha il seriale che inizia con 94, ma fortunatamente ad oggi nessun problema (per precauzione faccio i dovuti scongiuri! ). Comunque purtroppo capita, in tutte le cose, l'importante è risolvere senza rimetterci soldi, anche se l'incazzatua è normale, inevitabile e comprensibilissima. |
user50266 | inviato il 04 Giugno 2020 ore 7:12
Per me invece non è tanto normale. Oggi escono sul mercato macchine non sufficientemente testate, praticamente delle pre-serie, e noi clienti finali in realtà siamo tutti beta-tester. Che potrebbe andare anche bene e sarebbe perfino divertente, se almeno non ce le facessero pagare. Il mercato è veloce e i prodotti devono uscire, anche se raffazzonati. Fuji poi, almeno in Italia, ha un servizio assistenza del tutto pessimo e inadeguato. |
| inviato il 04 Giugno 2020 ore 8:20
Speriamo bene..ho scoperto che il servizio tecnico a cui è stata spedita la macchina è in Portogallo...e temo,da vari commenti letti su vari forum,che anche il servizio tecnico Iberico lasci a desiderare... |
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