RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Blocco lightroom


  1. Forum
  2. »
  3. Computer, Schermi, Tecnologia
  4. » Blocco lightroom





avatarjunior
inviato il 15 Novembre 2019 ore 15:21

Ciao a tutti,

ho un problema e spero che qualcuno sul Forum possa aiutarmi:

ho aggiornato la carta di credito su lightroom, fatto l'aggiornamento faccio partire il programma ed esce una schermata che mi invita ad iniziare la prova gratuita o ad acquistare il prodotto.

Ora, io sono abbonato da diversi anni, e credo di non dover fare un altro abbonamento ma di poter proseguire con quello attivo.

Nella schermata è riportata una vecchia mail che non uso da anni.

Adesso ho lightroom bloccato e non posso usarlo, ho aperto una chat con l'assistenza di adobe alle 14 , ma sono le 15,20 e nessuno mi risponde.

Qualcuno ha idea di come posso fare per tornare ad utilizzare il programma? Vi è già capitato un simile inconveniente?

grazie in anticipo a chi risponderà






avatarsenior
inviato il 15 Novembre 2019 ore 15:28

Una volta, diversi anni fa, mi era successa una cosa simile.

Sono quindi entrato nell'app della Creative Cloud, ho fatto il log off e poi di nuovo il login nel mio account ed è ripartito il tutto.

Ovviamente, aggiorna i dati nel tuo account, perché se mandano qualche comunicazione ad una email che non usi, te le perdi.

user84767
avatar
inviato il 15 Novembre 2019 ore 15:33

Hai aggiornato la carta dalla pagina personale del sito Adobe?
Magari sono in attesa di risposta dal gestore della carta, in alternativa temo dovrai attendere la risposta dell'assistenza

avatarjunior
inviato il 15 Novembre 2019 ore 15:52

Grazie , ho risolto modificando l'account.

Confermo la pessima assistenza di adobe.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me