RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Problema dopo acquisto obiettivo


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. » Problema dopo acquisto obiettivo





avatarjunior
inviato il 11 Ottobre 2019 ore 14:14

Buongiorno a tutti, ho comprato da pochissimo,ricevuto lunedì 7,un Tamron 150-600 G2, da RCE, con 2 anni di garanzia. Il problema che ieri, dopo solo 3 giorni e aver fatto circa 100 foto in totale, si è rotto l'AF, nel senso che la ghiera non gira proprio più se non in manuale, e non fa'nemmeno il tentativo, da qui la mia domanda, ho già contattato RCE che manderà a ritirarlo per controllare cosa sia successo, ma devo aspettare che vada in assistenza anche se sono passati solo 3 giorni? Come funziona in questi casi? Grazie a tutti

avatarsenior
inviato il 11 Ottobre 2019 ore 14:23

Nulla di certo, solo la mia opinione: se è usato, si fa come dice RCE, qualunque cosa dica.
Se è nuovo, dopo solo 3 giorni, andrebbe sostituito con un altro.

EDIT: guardando il sito di RCE, hai tempo 14 giorni per esercitare il diritto di recesso, restituendo tutto nelle condizioni in cui era.
In questo caso? Poteva considerarsi già rotto? Probabilmente si, però...

avatarjunior
inviato il 11 Ottobre 2019 ore 14:32

Io non dò la colpa alla serietà di RCE, sia chiaro, penso che in questo caso la sfiga abbia voluto che si rompesse poco dopo, o che cmq dai loro controlli e test che fanno non abbiano notato il problema. Mi sembra di capire che posso solo sperare che sia un problema che possano sistemare loro, perché se no mi devo mettere il cuore in pace e aspettare che vada in assistenza, tramite la garanzia, e che ci voglia il tempo che ci vuole... Mi girerebbero da matti però Triste

avatarsenior
inviato il 11 Ottobre 2019 ore 14:39

MI sono espresso male. Ho piena fiducia in RCE.
Intendevo dire che se un oggetto nuovo si rompe subito, probabilmente era già "predisposto" a rompersi e quindi difettoso già in origine. Quindi da sostituire.
In caso di esercizio del diritto di recesso, riconsegnarlo rotto è (forse? quasi?) un po' come riconsegnarlo nelle condizioni iniziali.

avatarmoderator
inviato il 11 Ottobre 2019 ore 14:41

La parte positiva comunque è che questo articolo gode di una garanzia di 2 anni offerta dal venditore. ;-)
I tempi tecnici di riparazione sono nell'ordine di 15-20gg quindi porta pazienza. ;-)
(imho)

avatarjunior
inviato il 11 Ottobre 2019 ore 15:00

Sisi hai ragione, ma la pazienza è la virtù dei forti, in questi casi non sono molto forte ahahah

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me